Daniele Santoianni ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Daniele Santoianni ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Daniele Santoianni al Gf 10
L’ex gieffino Daniele Santoianni (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Daniele Santoianni? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un imprenditore.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che era l’opportunità giusta capitata nel momento giusto. Il suo desiderio era quello di farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Daniele Santoianni con il suo particolare carattere, spesso permaloso, non passò inosservato nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello dal primo giorno, entrò nella casa dopo 29 giorni e fu eliminato dal reality l’85esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Daniele Santoianni

Daniele Santoianni ex gieffino
L’ex gieffino Daniele Santoianni (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffino recitò nel film Asfalto Rosso. Era anche il conduttore del programma Guido per Vivere in onda su Sky. Non restò però a lungo sotto i riflettori, dopo poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale quotidianità’.

Per molti anni non si è saputo più nulla di Daniele Santoianni, è tornato a far parlare di lui nel 2020 per una vicenda spiacevole che lo ha fatto non poco soffrire. Era stato arrestato per un fatto legato alla mafia, dopo mesi fu però assolto.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Daniele Santoianni oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffino non è molto attivo sui social e non è noto cosa faccia oggi. Dopo l’accusa e il rilascio disse che il suo cuore era tornato a battere perché era riuscito a dimostrare di essere innocente. Da quel momento si è di nuovo allontanato dai riflettori.

Impostazioni privacy