Emanuela Tittocchia commenta Giulia Stabile: “Ha più cervello di altri”

Emanuela Tittocchia è corsa in difesa della vincitrice di Amici 20, dopo le dure critiche. Il commento su Giulia Stabile: “Ha più cervello di molti altri”

Giulia Stabile
Giulia Stabile (screenshot da Instagram)

Sono stati momenti di grande entusiasmo per Giulia Stabile, quelli successivi alla vittoria tanto agognata di Amici 20. La ballerina, che ha trionfato nella finale a discapito proprio del fidanzatosi Sangiovanni, ha riscosso grande successo, ma anche qualche critica. Immancabile purtroppo in questi casi, visto il grande accanimento legato alle fanbase dei ragazzi di Amici, che storicamente da vita a delle vere e proprio tifoserie.

Come accaduto anche per altri talent show, basti pensare a X Factor, anche per la vincitrice di questa edizione non sono mancate critiche ed haters. Purtroppo, come succede spesso sui social, queste critiche non si sono limitate alle esibizioni e alla simpatia per gli altri concorrenti, ma sono sfociate in insulti pesanti, fuori luogo e tartassanti. Ne è convinta Emanuela Tittocchia, che è intervenuta in difesa di Giulia.

Giulia Stabile offesa, Emanuela Tittocchia la difende

Giulia Stabile seria
La ballerina Giulia Stabile (Screenshot da Instagram)

E’ intervenuta sui social, dal suo profilo Instagram, Emanuela Tittocchia. L’attrice, ex Isola dei Famosi, ha voluto prendere le parti della giovane, ingiustamente insultata dopo la vittoria da chi pensava che il titolo sarebbe dovuto spettare ad altri concorrenti. Un pensiero che può essere espresso, ma che non può sfociare negli insulti ai quali è stata esposta la 19enne.

Quando una ragazza di 19 anni ha più cervello di persone che hanno il doppio e il triplo della sua età. Brava Giulia!”, ha scritto Emanuela, dopo il maturo commento della Stabile ai suoi haters. La ballerina infatti, dimostrando grande maturità, aveva risposto ai commenti di offesa con un altro post sempre su Instagram. “I vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita – conclude la ragazza – Vi rendono solo persone peggiori senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Impostazioni privacy