Giancarlo Magalli, indizio in diretta sull’addio: “A settembre bussate”

Giancarlo Magalli ha salutato il pubblico di “I fatti vostri”, durante l’ultima puntata. L’indizio del conduttore lascia poco spazio  alle interpretazioni

Giancarlo Magalli
Il conduttore Giancarlo Magalli (Gettyimages)

E’ tempo di una nuova stagione, anche in casa Rai, e di rivoluzioni ce ne saranno molte. Intanto la televisione pubblica ha via via cominciato a cambiare palinsesto per la stagione estiva, mettendo in standby tutti quei programmi invernali tra cui “I fatti vostri”, di Magalli. Proprio lo storico conduttore, in occasione dell’ultima puntata, si era congedato dal pubblico lasciando intendere qualcosa sul suo ritorno.

Innanzitutto aveva fatto trapelare con il suo “Ci vediamo a settembre”, che il programma continuerà e non verrà cancellato dopo la stagione estiva. I dubbi però rimangono su chi sarà a condurre la trasmissione, e se sarà proprio Magalli o un suo sostituto. Le sue parole però, sembrano aver lasciato veramente poco spazio alle interpretazioni, e c’è già chi inizia a muovere le prime ipotesi.

Giancarlo Magalli ai saluti? “Se bussate…”

Giancarlo Magalli
Il conduttore Giancarlo Magalli (GettyImages)

“A settembre bussate, se bussate qualcuno vi aprirà”. Ha salutato così il pubblico, i noto conduttore, prima di dare appuntamento ai telespettatori alla prossima stagione. Parole che qualcuno ha interpretato come un addio, e che lasciano sicuramente un gran punto interrogativo sulla permanenza del presentatore anche la prossima stagione. In ogni caso “I fatti vostri” tornerà a settembre, ma nulla pare ancora deciso.

Alcuni rumors hanno parlato della possibilità di vedere Salvo Sottile prendere il posto di Magalli, in caso di forfait del presentatore. Intanto lo stesso Magalli ha salutato Samanta Togni, che lascia definitivamente la trasmissione, e in diretta ha dichiarato: “Ci lascia, ed è un grandissimo dolore per me perché ho lavorato benissimo con lei!”.

 

 

Impostazioni privacy