Matilde Brandi, fuori con la gieffina: bella da morire FOTO

Matilde Brandi se ne va a spasso con una ex gieffina: poi dichiara il suo amore perduto per la donna. In foto sono davvero belle.

Matilde Brandi Uscita Elisabetta Gregoraci
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Essere o non essere, questo è il problema. Diceva un vecchio detto. Che non è solo un detto, ma un modo di porsi nei confronti della vita. Essere, implicitamente, vuol dire esserci, conoscersi, avere cura di sé e sapere cosa si vuole dalla vita. Non esserci, dall’altra parte, vuol dire dare spazio agli enti della vita, che tradotto, in modo molto semplicistico, vorrebbe dire valorizzare il materiale.

Quindi è meglio esserci e farsi vedere per ciò che si è veramente. Discorso complesso, che potremmo anche applicare alla foto da poco uscita sul profilo social di Matilde Brandi. La conduttrice e showgirl italiana è sempre presente sui profili social, soprattutto su quello di Instagram, dove spesso escono degli scatti davvero osé.

L’ultimo, però, non ha contemplato, o meglio mostrato, nessuna posizione proibita o qualche “avere” in bella vista. Niente di tutto ciò. Anzi, si parla di un amore verso una donna. E quest’ultima viene immortalata accanto a lei, mentre si passano la serata insieme. Una dichiarazione bella e buona. Tutta da vedere e da leggere.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi sul letto sorride e accavalla le gambe: magnifica – FOTO

Matilde Brandi confessa l’amore per la Gregoraci: sono insieme (in foto)!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

L’ex gieffina è proprio lei: Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima. durante l’ultimo Grande Fratello Vip, ha fatto davvero faville. Poi il reality è finito e si è tornati alla vita di tutti i giorni. Qualcuno, o meglio qualcuna, si è però innamorata di lei. Anche perdutamente. E lo mostra a tutti quanti.

È proprio Matilde Brandi, che si lascia fotografare insieme alla Gregoraci in giro, assieme. Vestite davvero eleganti, la Brandi scrive in didascalia: “Se si può amare una donna, io ti amooooo”. Più chiaro di così… si muore, o meglio, si ama!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Eccola, invece, in una stanza davvero sensuale ed erotica. Il colore rosso tinteggia dappertutto. Matilde, invece, con tanto di borsetta in mano, sembra essere davvero elegante, con un vestito nero davvero corto, per un fisico mozzafiato da mostrare.

Impostazioni privacy