È morto Joe Lara, il suo jet privato si schianta: scompare anche la moglie

Addio all’attore Joe Lara, indimenticato Tarzan nei film degli anni ’80 e ’90. Il suo Jet si schianta: scomparsa anche la moglie 

Joe Lara
L’attore Joe Lara (getty images)

Lutto nel mondo del cinema e della tv. Muore all’età di 58 anni l’attore Joe Lara, indimenticato ed indimenticabile Tarzan nelle serie tv e film anni ’80/’90. Una terribile perdita per l’arte dato il suo talento nella recitazione. L’interprete era infatti molto apprezzato dal pubblico che lo ricorda per il celebre ruolo del “re” della giungla interpretato nel film del 1989 “Tarzan a Manhattan” e nella serie “Tarzan: la grande avventura” andata in onda tra il 1996 e il 1997.

Indimenticabili anche le sue performance in film di successo come “Operation Delta Force 4”, “American Cyborg”, “Strike Zone” o in serie come “Tropical Heat” o il cult “Baywatch”. Dal 2009, invece, l’artista iniziò a dedicarsi più diffusamente alla sua passione per la musica ottenendo un certo riscontro anche in questo campo. Segno, questo, delle sue grandi capacità sul palcoscenico e davanti la macchina da presa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Il calcio piange Tarcisio Burgnich: l’ex calciatore e allenatore muore a 82 anni

Joe Lara, le cause della morte dell’attore e di sua moglie

Tarzan a Manhattan joe lara
Joe Lara nei panni di Tarzan in “Tarzan a Manhattan” (screenshot foto locandina film)

L’aereo privato sul quale viaggiava il divo americano era guidato da sua moglie Gwen Shamblin. Il velivolo, Cessna Citation 501 ISP, si è schiantato sul lago Percy Priest vicino a Smyrna, nello Stato del Tennessee. Morti sul colpo l’attore, la sua consorte, suo genero, e altre 3 persone. L’aereo era diretto a Palm Beach in Florida ma purtroppo non è mai giunto a destinazione.

L’attore lascia dunque una figlia nata dalla sua precedente relazione con Natasha Pavlovich. Una vera e propria tragedia è dunque accaduta, la quale ha coinvolto tante persone e che ha colpito molto i fans dell’attore, rimasti molto affezionati al divo.

 

 

Impostazioni privacy