Addio al fratello di Pino Daniele: era il volto di un suo grande successo

Addio al fratello del grande musicista Pino Daniele, Salvatore. Era stato il volto di uno dei più grandi successi del cantautore napoletano

Morto il fratello del grande cantautore napoletano Pino Daniele. Il corpo del 56 enne Salvatore Daniele è stato trovato senza vita dalle Forze dell’Ordine nel luogo in cui abitava in San Giovanni Maggiore Pignatelli. La causa del decesso parrebbe essere stata  imputabile ad un arresto cardiocircolatorio. Secondo quanto trapelato soffriva di problemi di cuore.

Il famoso fratello Pino Daniele è morto anch’egli prematuramente agli inizi del mese di gennaio dell’anno 2015, lasciando un vuoto indelebile ed incolmabile nel mondo dell’arte e della musica italiana, nonché nel cuore dei milioni di fans.

Salvatore Daniele, volto di un successo del fratello Pino

In pochi forse sanno che il fratello del grande Pino aveva prestato il suo volto di ragazzino per un grandissimo successo del cantante napoletano. Si tratta della copertina dell’album capolavoro “Terra Mia”, nel quale, fra le tracce, figura la canzone simbolo di Pino Daniele e dell’intera città di loro origine “Napule è”.

Grandissimo il cordoglio del fans sui social che si commuovo per questa tragica perdita. Fra coloro i quali ricordano con emozione Salvatore vi è il giornalista esperto di musica Paolo Giordano che manda il suo messaggio via Twitter: “Un cuore malandato si porta via anche il fratello di Pino Daniele. Quand’è cattivo, il destino se ne frega di ripetersi“.

Impostazioni privacy