Alice Campello, piccolo incidente durante le coccole: il VIDEO su Instagram

Alice Campello ed il piccolo incidente “per troppo amore”: il commento dell’influencer e le rassicurazioni del caso. Il video lascia a bocca aperta

Alice Campello
Alice Campello (screen Instagram)

Alice Campello è certamente una delle “wags” più belle nel mondo del calcio. E’ la moglie di Alvaro Morata, attaccante della Juventus e della nazionale spagnola. La donna, però, non è semplicemente “la moglie di”, considerato come sia una delle modelle più affascinanti nonché influencer a livello internazionale.

E’ proprietaria di un brand, “masqmai“, che vende prodotti di bellezza femminili, per volto e corpo intero. Una vera e propria linea completa per la donna a dimostrazione di come sia completa l’offerta. Su Instagram, poi, la bella Alice è seguitissima, con quasi 2,5 milioni di follower.

Non solo influencer ed imprenditrice, però; la Campello infatti è anche mamma di tre bambini, l’ultimo dei quali avuto proprio pochi mesi fa. Due gemelli, ed un bebè che la tengono decisamente impegnata. Nonostante le due gravidanze, però, il suo corpo è stupendo e perfetto più che mai.

LEGGI ANCHE >>>

Alice Campello, un corpo da favola in bikini


Molto attiva sui social network, su Instagram posta con grande frequenza; spaccato di vita quotidiana, come i viaggi insieme alla famiglia ma anche qualche immagine in cui appare in tutta la sua bellezza in solitaria. In vacanza insieme al marito – prima che questi sia impegnato con la nazionale agli Europei – ed ai figli, Alice Campello ha sfruttato l’occasione per esibirsi in costume.

PER VEDERE IL VIDEO DELL’INCIDENTE – CLICCA QUI

Bikini che lasciano davvero poco all’immaginazione, con il ventre piatto in bella mostra ed una scollatura notevole, per nulla passata inosservata agli occhi dei fan, pronti a commentare ed a riempirla di complimenti, incluse le emoticon di fiamme e bombe fino alle faccine con il cuore.

Non mancano, però, cene a lume di candela con il marito ed abiti eleganti, alternati a top incantevoli che mostrano davvero tutto. Nell’ultimo post pubblicato, però, è un altro l’uomo che la coccola. E’ uno dei due gemelli che riempie di baci la mamma stesa sul lettino. La troppa foga, però, fa perdere l’equilibrio al piccolo che cade a terra. “Piccolo incidente d’amore” ha commentato la Campello che ha rassicurato tutti sulle condizioni del piccolo.

Impostazioni privacy