“Non vedo l’ora” Annuncio VIDEO di Emma Marrone: la risposta di X-Factor

Emma Marrone ha pubblicato un video annuncio molto importante. Alla cantante hanno risposto X Factor Italia e non solo. Ecco di cosa si tratta.

logo X-Factor
logo X-Factor (Screenshot Instagram)

Ci sono importanti novità per quanto riguarda la nuova edizione di X Factor. Dopo l’annuncio della nuova edizione a settembre 2021, è stato confermato il conduttore e non solo. Riconfermati anche i giudici della scorsa edizione. La cantante Emma Marrone ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video annuncio molto importante.

Emma ha parlato della nuova esperienza che la attende insieme ai suoi colleghi. Il suo video, pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram, ha riscosso molta curiosità e successo. Per lei sono arrivate anche le risposte di X Factor Italia e di Sky. Ecco di che cosa si tratta nel dettaglio qui di seguito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emma Marrone debutta nel rock! L’annuncio con la star infuoca Instagram FOTO

Emma Marrone, video annuncio: la risposta di X Factor

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ludovico Tersigni sarà il conduttore della nuova edizione del talent che partirà a settembre 2021 su Sky e Now. Il programma si prepara a tornare in una forma completamente nuova. Riconfermati, però, i giudici della scorsa edizione: Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika.

Emma Marrone ha condiviso un video molto importante per l’occasione in cui lei e suoi tre colleghi hanno riconfermato il loro ritorno con grande entusiasmo. Poi hanno descritto le novità: basta etichette di genere, di età e di formazione. Non ci saranno più le categorie e ognuno di loro è libero di scegliere chi vuole.

Grande emozione, dunque, per il ritorno di un programma del tutto rinnovato. Anche Sky e X Factor Italia hanno partecipato a questo annuncio con grande allegria. Il profilo ufficiale di SkyItalia ha risposto con un:

Noi non vediamo l’ora di rivedervi all’opera!

Mentre anche X Factor Italia ha prontamente mandato la sua reazione. Nei commenti si legge dal profilo ufficiale del programma:

Siamo emozionatissimi!

 

Impostazioni privacy