Covid, Arturo Vidal ricoverato in ospedale: le condizioni dell’interista

Paura per il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, ricoverato in ospedale in Cile dopo essere risultato positivo al Covid: le sue condizioni

Arturo Vidal con l'Inter
Il calciatore Arturo Vidal (Getty Images)

Il Covid in questo ultimo anno e mezzo ha rivoluzionato la vita di tutti e la normalità del mondo intero. Anche il mondo del calcio è stato duramente colpito dalla pandemia, con gli stadi rimasti vuoti per una stagione e mezza e i calciatori sottoposti a mille controlli e tamponi. Il Covid però è riuscito comunque a colpire alcuni calciatori, e tra questi c’è anche il centrocampista dell’Inter laureatosi da poco campione d’Italia, Arturo Vidal. Infatti il centrocampista è risultato positivo al virus, e le sue condizioni preoccupano i tifosi e non solo, visto che il calciatore è stato ricoverato in ospedale in Cile, dove la situazione legata alla pandemia continua a essere molto difficile con contagi e morti che aumentano esponenzialmente.

Covid, Arturo Vidal ricoverato in Cile: “Sindrome febbrile e tonsillite”

Arturo Vidal con la maglia dell'Inter
Arturo Vidal (Getty Images)

Una situazione difficile quella di Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter che in questi giorni si era aggregato alla Nazionale cilena per prepararsi alla Copa America. Infatti il calciatore cileno è risultato positivo al Covid e ricoverato in ospedale viste le preoccupanti condizioni. Al momento non si hanno molti dettagli, ma solamente quelli emanati proprio dalla nazionale del Cile. Inizialmente la Lega cilena ha dichiarato: “Il corpo medico della nazionale cilena sottolinea che il giocatore Arturo Vidal è positivo al Covid”. Poi in un nuovo comunicato si è parlato di una sindrome febbrile e di una tonsillite. Dunque ancora non si conoscono i motivi precisi del ricovero del calciatore, così come le sue condizioni. Ci si augura dunque che il calciatore dell’Inter possa presto essere dimesso e tornare a giocare al più presto con la sua Nazionale e non solo. Nel frattempo si attendono aggiornamenti.

Impostazioni privacy