Torna Game of Games, lo show di Simona Ventura: gli ospiti di questa sera

Tutto pronto per il ritorno di Game of Games. Il programma condotto da Simona Ventura andrà in onda stasera ed ecco chi ci sarà in studio.

Simona, conduttrice del Gioco Loco
Simona, conduttrice del Gioco Loco (screenshot Instagram)

Manca poco al ritorno sul piccolo schermo della grande Super Simo. La regina dei giochi e dei reality ritornerà stasera con Game of Games, show condotto da Simona Ventura. Dopo il blocco delle puntate per motivi ben noti ormai a tutti, pare che la conduttrice sia pronta a tutto per ritornare in auge e far divertire il suo pubblico.

Sembra strano a dirsi ma lo show condotto dalla Ventura aveva subito una battuta di arresto proprio a causa degli ascolti. Super Simo infatti era ritornata in casa Rai e sul piccolo schermo in generale, dopo anni di assenza. Ci si aspettava un ritorno col botto ma purtroppo così non è stato. Il programma ha chiuso i battenti in anticipo ma, da subito, la padrona di casa aveva annunciato che sarebbe ritornata.

Stasera infatti il secondo debutto per il programma che vede i personaggi famosi cimentarsi in sfide avvincenti e divertenti. Simona e tutto il suo staff sperano che questo nuovo inizio sia quello definitivo. Tra gli ospiti della serata, tanti personaggi molto amati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Game of games, Simona Ventura rompe il silenzio sullo stop: “Grandi progetti”

Torna Game of Games, ecco chi ci sarà

Maddalena Corvaglia ed Enzo Miccio, ospiti della puntata
Maddalena Corvaglia ed Enzo Miccio, ospiti della puntata (collage screenshot Instagram)

Il gioco di Rai Due sarà suddiviso in 4 manche. In ognuna di esse, i personaggi dovranno sfidarsi su giochi musicali, di logica e anche mettere alla prova le loro prestazioni fisiche. Molti i volti noti che Super Simo ha voluto con sé per questo grande ritorno.

Reduce dall’Isola dei famosi, Ventura ospiterà Gilles Rocca che si spera si sia rimesso in forza e sia pronto a giocare. Presente anche l’ex calciatore Totò Schillaci e l’ex velina Maddalena Corvaglia (i suoi fan stanno già fremendo). Nel cast ci sarà anche la conduttrice radiofonica Ema Stockholma ed il famoso esperto di matrimoni Enzo Miccio, già ospite nelle passate puntate.

Impostazioni privacy