George Leonard ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

George Leonard ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

George Leonard Gf 10
L’ex gieffino George Leonard (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di George Leonard? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un personal trainer.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché voleva far vedere che l’abito non fa il monaco. George Leonard con il suo carattere e il suo modo di fare conquistò subito la maggior parte dei telespettatori. Ad attirare non poco l’attenzione fu anche la sua relazione nata nella casa più spiata d’Italia con Carmela Guarnieri. Nonostante fosse molto amato non si aggiudicò lui la vittoria del reality, fu infatti eliminato dopo 78 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi George Leonard

George Leonard ex gieffino oggi
L’ex gieffino George Leonard (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 grazie alla visibilità ottenuta era molto amato e richiesto, tra le varie cose ha preso parte a diversi programmi. Con il tempo decise però di allontanarsi dai riflettori per intraprendere la carriera di imprenditore dedicandosi alla sua più grande passione, la musica.

Dopo il reality George Leonard e Carmela Guarnieri sono rimasti insieme per qualche anno. Dal loro amore è nata la figlia Violante nel 2012, i due decisero di mettere fine alla loro relazione nel 2015.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, George Leonard oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffino oltre ad essere un produttore discografico, canta e ha anche un brand di accessori di moda e gioielli.

Impostazioni privacy