Isola dei Famosi, Isolde ‘fugge’ da la Palapa, in studio si scatena il caos!

Isolde Kostner nel corso della semifinale dell’Isola dei famosi ha lasciato la Palapa, in studio è scoppiato il caos, cosa è successo

Isolde Kostner Isola dei famosi
La naufraga Isolde Kostner (Screenshot video Mediasetplay)

È andata in onda ieri 31 maggio 2021 su Canale 5 la semifinale dell’Isola dei famosi. All’inizio della puntata la conduttrice ha ricordato il televoto tra Isolde Kostner e Matteo Diamante.

Erano in molti a pensare che si sarebbe salvata la naufraga, con grande sorpresa il pubblico ha invece deciso di salvare Matteo. Isolde dopo la sconfitta ha dovuto abbandonare la Palapa, ma il suo percorso in Honduras non era ancora giunto definitivamente al termine.

Come è successo a molti altri naufraghi, anche Isolde Kostner ha avuto l’opportunità di restare su un’altra Isola insieme a Beatrice e Roberto Ciufoli.

Isolde Kostner lascia la Palapa ma continua il suo percorso all’Isola dei famosi

Isolde Kostner sorriso Isola dei famosi
La naufraga Isolde Kostner (Screenshot video Mediasetplay)

Dopo la sua eliminazione Isolde Kostner durante la messa in onda della semifinale ha deciso di continuare il suo percorso all’Isola dei famosi. La naufraga dopo aver lasciato la Palapa ha scelto di raggiungere Roberto e Beatrice, per decidere chi far restare di loro Ilary Blasi ha aperto un televoto flash.

Intanto, l’eliminazione della naufraga ha spiazzato moltissimi telespettatori e i presenti in studio, tra questi anche Elettra Lamborghini. La nota opinionista dopo aver scoperto che il pubblico aveva deciso di salvare Matteo e non Isolde si è detta senza parole perché non credeva che al televoto perdesse lei. Rivolgendosi alla naufraga ha poi detto: Isolde tu sei il simbolo dell’Isola”.

Impostazioni privacy