Viky Varga si gode il panorama da urlo ma i fan guardano lei, è un incanto -FOTO

Viky Varga più bella che mai si gode un magnifico panorama, i suoi tantissimi fan si lasciano distrarre dalla sua straordinaria bellezza, è stupenda

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga sta ammaliando come sempre il web con la sua straordinaria bellezza. Pochi minuti fa sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti che la ritraggono più bella che mai.

Insieme al compagno Graziano Pellè la modella ungherese si sta concedendo una romantica e rilassante vacanza sulla Costiera Amalfitana. Negli scatti si trova a Positano, alle sue spalle si vede un panorama mozzafiato ma i fan puntano gli occhi su di lei, è stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga pazzesca in bikini, poi cambia look: lady Pellè è super sensuale – VIDEO

Viky Varga indossa un vestito a fiori molto allegro che lascia intravedere le sue gambe pazzesche, lei come sempre è bella da togliere il fiato. Nella didascalia fa sapere ai fan che la Costiera Amalfitana è una terrazza sull’infinito. Nessun dettaglio piccante, ma è bastata la sua bellezza e il suo splendido sorriso a conquistare tutti, lady Pellè è favolosa.

Viky Varga affascinata dal panorama, i fan si lasciano però distrarre dalla sua bellezza, è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Ancora una volta Viky Varga sta infuocando il web con la sua straordinaria bellezza. In qualsiasi modo decide di mostrarsi incanta sempre tutti, però a far impazzire soprattutto i fan sono le foto in cui si mostra provocante e sensuale.

Sono tanti gli scatti che la meravigliosa modella ungherese pubblica su Instagram per provocare i suoi tantissimi follower. Questi esaltano infatti le sue curve da sogno e la sua bellezza disarmante, ogni volta manda in web totalmente in delirio. Lady Pellè è bella da paura e i fan non fanno altro che farglielo notare.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in bikini sfoggia un corpo da sogno: “Odore di estate” – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta facendo girare la testa a tutti. Negli scatti Viky Varga indossa un abito a fiori che le lascia le gambe scoperte, alle sue spalle il panorama è pazzesco.

Impostazioni privacy