Alessia Marcuzzi saluta ‘Le Iene’: futuro in bilico. Cosa (non) farà in tv

Alessia Marcuzzi saluta Le Iene, poi cosa farà? Il futuro televisivo dell’amata conduttrice è incerto, svela però quali programmi non condurrà

Alessia Marcuzzi Le Iene
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Da oltre otto mesi Alessia Marcuzzi sta andando in onda su Canale 5 con Le Ieneal fianco di Nicola Savino. I due in ogni puntata dimostrano sempre molta complicità, i telespettatori li adorano.

La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata del programma, si fermerà poi per la pausa estiva. La nota ed amatissima conduttrice saluterà quindi Le Iene, poi cosa farà? A quanto pare il suo futuro in televisione è ancora incerto.

Alessia Marcuzzi non è stata presente in tutte le puntate del programma, a causa del Covid alcune le ha dovute guardare da casa. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che è stato strano, però guardava i servizi con più attenzione perché in diretta non riescono a guardarli fino in fondo. La conduttrice ha raccontato di aver fatto i complimenti a Savino quando è tornata, gli ha detto che era stato bravissimo e che poteva farcela anche senza di lei. Lui le ha però risposto che è lei che illumina tutto.

Futuro in bilico per Alessia Marcuzzi dopo Le Iene, ecco quali programmi non condurrà

Alessia Marcuzzi Le Iene
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Ma cosa farà in tv Alessia Marcuzzi dopo la fine de Le Iene? Di recente è stato confermato che in estate non sarà al timone di Temptation Island Vip dal momento che è stata confermata solo l’edizione Nip condotta da Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, niente edizione con Alessia Marcuzzi: la sua reazione

La conduttrice tornerà a condurre Le Iene con Nicola Savino il prossimo anno? Durante l’intervista ha rivelato che non sa ancora niente. Con ironia ha aggiunto che bisognerebbe contattare Davide Parenti per chiedersi se Nicola e Alessia sono troppo vecchi o possono essere richiamati.

Alessia Marcuzzi non sa ancora cosa farà in televisione, ma ha svelato quali programmi non condurrebbe. Quali sono? Quelli di sport, perché non ne capisce nulla, a lei piace solo il nuoto. Non condurrebbe i quiz perché pensa che sbaglierebbe tutto e direbbe la risposta corretta prima dei concorrenti. Inoltre, non condurrebbe nemmeno programmi di salute, a detta sua non è ipocondriaca e quindi non vuole sapere e vedere nulla.

Impostazioni privacy