Dayane Mello diventa Eva nel Paradiso terrestre: le sue intimità coperte solo da foglie. “Appena finito. Siete curiosi?” Fan in visibilio

E’ una delle modelle brasiliane più apprezzate e famose Dayane Mello, una bellezza incantevole che di certo non passa inosservata. Fino a poche settimane fa l’abbiamo vista come concorrente nel reality show più famoso del mondo, il Grande Fratello Vip.
All’interno della casa più spiata abbiamo visto molte sfaccettature del carattere di Dayane; tantissime le litigate all’interno delle quattro mura, indimenticabili quelle con Selvaggia Roma. Tanti gli screzi anche con Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi, ma con queste ultime due i rapporti sono davvero molto solidi.
Le due ragazze, infatti, sono corse vicino alla modella quando, pochi giorni fa, ha subìto il secondo grave lutto in pochi mesi. Dopo il fratello, scomparso quando lei era ancora dentro la Casa, Dayane ha perso anche la mamma, malata da tempo. Una nuova brutta pagina nella vita della bella brasiliana, solare e radiosa più che mai.
LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello in forma strepitosa! Body in pizzo rosso e sensualità da vendere FOTO
Dayane Mello “selvaggia”: che splendore
Visualizza questo post su Instagram
Anche in bikini lascia tutti senza parole; un due pezzi rosso scarlatto, un décolleté strabordante contenuto a fatica dalla parte superiore del costume ed uno slip davvero sgambato che mette in mostra l’inguine. Seduta in barca ed intenta a prendere il sole, ha le gambe aperte ed in mano una boccettina di profumo. Outfit completato da un paio di occhiali da sole.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultimo post, invece, pubblicate una serie di immagini relative allo “spot di un nuovo progetto” come ha specificato nella didascalia. “Secondo voi cosa sarà?” ha chiesto ai suoi utenti. Negli scatti è coperta da solo foglie attaccate nei punti strategici su un intimo color carne. Ricorda quasi una selvaggia oppure Eva nel Paradiso terrestre con i fan che hanno decisamente apprezzato.