Dayane Mello come Eva nel Paradiso terrestre: coperta solo da foglie – Foto

Dayane Mello diventa Eva nel Paradiso terrestre: le sue intimità coperte solo da foglie. “Appena finito. Siete curiosi?” Fan in visibilio

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

E’ una delle modelle brasiliane più apprezzate e famose Dayane Mello, una bellezza incantevole che di certo non passa inosservata. Fino a poche settimane fa l’abbiamo vista come concorrente nel reality show più famoso del mondo, il Grande Fratello Vip.

All’interno della casa più spiata abbiamo visto molte sfaccettature del carattere di Dayane; tantissime le litigate all’interno delle quattro mura, indimenticabili quelle con Selvaggia Roma. Tanti gli screzi anche con Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi, ma con queste ultime due i rapporti sono davvero molto solidi.

Le due ragazze, infatti, sono corse vicino alla modella quando, pochi giorni fa, ha subìto il secondo grave lutto in pochi mesi. Dopo il fratello, scomparso quando lei era ancora dentro la Casa, Dayane ha perso anche la mamma, malata da tempo. Una nuova brutta pagina nella vita della bella brasiliana, solare e radiosa più che mai.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello in forma strepitosa! Body in pizzo rosso e sensualità da vendere FOTO

Dayane Mello “selvaggia”: che splendore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)


La ragazza, su Instagram, ha oltre un milione di follower; una vera influencer, amatissima soprattutto per le sue forme, messe in mostra praticamente sempre. Ed ha lasciato a bocca aperta tutti l’immagine in cui si è mostrata in topless, con solo le braccia a coprire il generoso décolleté, mostrando anche qualcosa di troppo. Un’immagine in bianco e nero in cui indossa solo gli slip per un effetto davvero devastante.

Anche in bikini lascia tutti senza parole; un due pezzi rosso scarlatto, un décolleté strabordante contenuto a fatica dalla parte superiore del costume ed uno slip davvero sgambato che mette in mostra l’inguine. Seduta in barca ed intenta a prendere il sole, ha le gambe aperte ed in mano una boccettina di profumo. Outfit completato da un paio di occhiali da sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Nell’ultimo post, invece, pubblicate una serie di immagini relative allo “spot di un nuovo progetto” come ha specificato nella didascalia. “Secondo voi cosa sarà?” ha chiesto ai suoi utenti. Negli scatti è coperta da solo foglie attaccate nei punti strategici su un intimo color carne. Ricorda quasi una selvaggia oppure Eva nel Paradiso terrestre con i fan che hanno decisamente apprezzato.

Impostazioni privacy