Federica Panicucci, il vestito sale fin lì: un corpo da togliere il fiato FOTO

Bellissima la conduttrice televisiva Federica Panicucci ha incantato tutti sui social con il suo vestito aderente e le sue gambe sensuali.

Federica sul red carpet
Federica sul red carpet (screenshot Instagram)

Tra le conduttrici televisive più seguite, in televisione quanto sui social network. In occasione della Festa della Repubblica, Federica Panicucci ha voluto condividere con i fan un suo momento della giornata. I follower sono tutti letteralmente in tilt, soprattutto dopo aver visto le sue stupende gambe. Che eleganza!

La vediamo tutti i giorni in onda su Canale 5, sempre super pronta per la conduzione del suo programma Mattino 5. Il salotto condotto dalla showgirl è stato uno dei pochi programmi Mediaset ad essere prolungato fino a fine giugno. Infatti Mattino 5 ha registrato ascolti record, sicuramente grazie alla bravura dei suoi conduttori ma anche grazie alla bellezza di Federica.

Di recente la conduttrice ha anche guidato la Partita del Cuore, una serata di beneficenza che l’ha vista protagonista in prima linea. Dunque, un periodo davvero roseo per la showgirl che, piena di impegni, non ha abbandonato il suo pubblico nemmeno oggi in questo giorno di festa per l’Italia intera.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci insieme al suo Marco: “L’amore è per i coraggiosi” – FOTO

Federica Panicucci, l’outfit mattutino fa sognare

La Panicucci sensuale sul divano
La Panicucci sensuale sul divano (screenshot Instagram)

Stupenda ed elegante come poche, la Panicucci oggi ha davvero fatto sognare i suoi follower. Poco dopo la fine della puntata, la conduttrice ha voluto condividere sui social l’outfit che oggi indossava per la diretta di Mattino 5. Un vestito fucsia, abbinato a delle decollete bellissime. Lei appare suprema mentre, seduta in camerino, mostra le sue stupende gambe che hanno mandato in tilt i fan.

“Oltre ad essere bravissima sei bellissima!!!! Ti adoro sei una donna e una professionista eccezionale… un abbraccio grande” questo è soltanto uno degli innumerevoli messaggi di stima e apprezzamento che i follower di Instagram stanno scrivendo a Federica. Lei ha chiesto loro come stanno trascorrendo questo giorno di festa e, visti i commenti, sicuramente in molti la staranno ammirando in tutto il suo splendore.

Impostazioni privacy