Lorella Cuccarini e il suo ‘progetto internazionale’: mistero social – FOTO

Lorella Cuccarini sta lavorando ad un progetto internazionale, l’annuncio della conduttrice incuriosisce non poso i suoi tantissimi fan, di che si tratta

Lorella Cuccarini sorriso
La conduttrice Lorella Cuccarini (Screenshot da Instagram)

Lorella Cuccarini torna a far parlare di sé, nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha incuriosito non poco i suoi tantissimi e affezionati follower.

Nella didascalia del post la nota ed amata conduttrice ha rivelato ai suoi fan di essere andata in una sala di registrazione per lavorare ad un ‘progetto internazionale‘ di cui fa parte. Ha fatto sapere di essere felicissima e presto potrà dire loro di più.

Lorella Cuccarini non si è lasciata sfuggire altri dettagli sul nuovo progetto, così facendo ha stuzzicato ancora di più la curiosità dei suoi tantissimi fan. Questi l’hanno infatti riempita di domande per cercare di scoprire di che si tratta, altri le hanno detto che sarà un successo qualunque cosa sia.

Lorella Cuccarini parla di un nuovo progetto ma non svela molto, l’annuncio incuriosisce i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

In molti si chiedono a quale progetto internazionale stia lavorando, Lorella Cuccarini però non ha ancora rivelato nulla in merito.

Intanto, da settimane non si fa che parlare della possibilità di vedere la nota conduttrice al timone di un programma tutto suo su Mediaset. Reduce dal successo ottenuto nei panni di insegnante di ballo ad Amici 20 potrebbe quindi tornare in tv nel ruolo di conduttrice. Si è anche parlato della possibilità che possa sostituire Barbara d’Urso durante la prossima stagione televisiva. Nessuna novità ad oggi è stata però confermata.

Oltre ad essere molto amata e seguita in televisione Lorella Cuccarini è sempre più seguita e apprezzata anche sui social. Sul suo profilo Instagram vanta oggi 476mila follower, questi la riempiono continuamente di like e commenti pieni di affetto e complimenti. Dopo il suo ultimo post i suoi seguaci in preda alla curiosità stanno cercando di scoprire a quale progetto stia lavorando, la conduttrice rivelerà presto di che si tratta? Lo scopriremo!

Impostazioni privacy