Maddalena Corvaglia, bikini leopardato e citazione ‘stellare’ – FOTO

Un altro giorno e un’altra occasione per Maddalena Corvaglia per sorprendere i propri followers di Instagram: col bikini leopardato è una bomba

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (screenshot Instagram)

Il popolo dei social continua a essere sorpreso dai post che quotidianamente Maddalena Corvaglia condivide sul proprio profilo Instagram. Infatti l’ex Velina, ormai lontana dal mondo della televisione, si è dedicata molto alla parte social ed è praticamente una influencer. Il suo profilo Instagram vanta oltre 1,2 milioni di followers, e certamente per conquistarli il suo fisico da paura è stato una parte fondamentale.

Potrebbe interessarti anche >>> Maddalena Corvaglia, il vento le alza il vestito: si vede tutto sotto – FOTO

Anche oggi non perde tempo e già nelle prime ore della mattinata decide di condividere un nuovo post dove si mostra più sensuale che mai. Quel bikini leopardato che indossa è davvero stellare, proprio come la sua citazione di ‘Star Wars’.

Maddalena Corvaglia, costume leopardato mozzafiato: citazione di Obi-Wan Kenobi

 

Prontissima per affrontare un’estate bollente la splendida Maddalena Corvaglia, che con i suoi post su Instagram fa innalzare la temperatura anche a distanza a chi la guarda. Infatti le foto che decide di condividere ogni giorno fanno impazzire tutti i suoi fan.

Nel post che pubblica in questi minuti ci sono due foto in cui si mostra con indosso un bikini leopardato che mette in risalto le sue curve esplosive e un fisico marmoreo. A far scoppiare il cuore dei followers è anche la citazione del personaggio di Star Wars, Obi-Wan Kenobi: “Per oltre mille generazioni i Cavalieri Jedi sono stati i guardiani di pace e giustizia della Vecchia Repubblica. Prima dell’oscurantismo, prima dell’Impero”. Dunque un quadro perfetto che continua ad attirare nuovi followers ogni giorno.

 

Impostazioni privacy