Marco Mosca ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Marco Mosca ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Marco Mosca al Gf 10
L’ex gieffino Marco Mosca (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Marco Mosca? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 18 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un parrucchiere.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché voleva realizzare un sogno, quello di vedere suo padre che andava a prenderlo fuori dalla porta rossa con le sue gambe.

Marco Mosca con il suo carattere e il suo modo di fare conquistò moltissimi telespettatori. Ad attirare non poco l’attenzione fu anche la sua relazione nata nella casa più spiata d’Italia con Carmen. Il suo percorso fu molto lungo, fu eliminato dopo 71 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Marco Mosca

Marco Mosca ex gieffino oggi
L’ex gieffino Marco Mosca (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffino non restò a lungo sotto i riflettori.

Dopo il reality Marco Mosca fece sapere che essere rimasto così a lungo nella casa più spiata d’Italia a soli 18 anni fu per lui una vittoria. Aveva ammesso che non gli sarebbe dispiaciuto diventare il nuovo parrucchiere delle dive, anche entrare nel mondo dello spettacolo gli sarebbe piaciuto. L’ex gieffino non riuscì però a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e tornò presto alla sua normale quotidianità.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Marco Mosca oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffino ad oggi continua a fare il parrucchiere.

Impostazioni privacy