Aurora Ramazzotti torna con Tommaso Zorzi: la FOTO fa impazzire i fan

Aurora Ramazzotti ha spaccato i social con l’ultimo scatto su Instagram. L’influencer si mostra insieme all’amico Tommaso Zorzi: “We are back!”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (screenshot da Instagram)

Aurora Ramazzotti è tornata a pubblicare su Instagram qualche contenuto più “piccante”. Più che l’outfit però, la posa o altro, l’attenzione dei fan è stata catturata dalla compagnia. Accattivante in ogni caso il top della showgirl, che si è mostrata senza reggiseno in una maglia veramente bollente. Altrettanto hot il compagno di fotografia, ossia l’amico Tommaso Zorzi, tornato sul profilo dell’amica dopo molto tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Aurora Ramazzotti vicina ad Aurora Leone:”Il maschilismo esiste”

“Bitch, We are back!”, con tanto di emoticon da diavoletto. E’ questa la didascalia scelta per Aurora, che ha voluto stuzzicare i suoi milioni di fan. La premessa sarebbe che i due insieme sono due diavoletto? Sicuramente sono buoni amici, e adesso possono godersi un po’ di tempo insieme. I fan, ovviamente, sono impazziti e si sono riversati nei commenti con migliaia di messaggi d’amore.

Aurora Ramazzotti: “Amore, amici e natura”

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker (getty images)

Come spesso accade, Aurora ha dato grande spazio nelle ultime ore agli amici sui social, e al suo fidanzato. Sempre presente il suo ragazzo nei post della figlia d’arte, questa volta Aurora ha deciso di condividere una serie di scatti in compagnia delle sue amiche, ma anche del suo cagnolino. Negli ultimi 4 giorni infatti, sono stati molti gli scatti pubblicati dalla Ramazzotti, che con piacere condivide insieme ai fan attimi di felicità, in compagnia e in solitaria.

La compagnia di oggi per la giovane influencer è stata quella di Tommaso Zorzi. I due, con outfit sbarazzini e occhiali da sole, si direbbero pronti per scorribandare qua e la, e la didascalia non lascia spazio a fraintendimenti. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora (@therealauroragram)

Impostazioni privacy