Caterina Balivo, stivali alti e total black: gambe da urlo – FOTO

Caterina Balivo lascia a bocca aperta tutti i suoi followers condividendo sul suo profilo Instagram una foto davvero sensualissima 

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (screenshot da Instagram)

La conduttrice napoletana Caterina Balivo lascia tutti gli ammiratori senza parole condividendo una foto sul social Instagram in cui compare in tutta la sua straordinaria sensualità. Caterina è uno dei volti più noti e stimati dello spettacolo italiano. Il suo garbo e la sua eleganza sono caratteristiche della sua personalità che vengono particolarmente apprezzate dai telespettatori, i quali non mancano mai di dimostrarle sempre, in ogni occasione, tutto l’affetto che provano per lei.

La presentatrice, infatti, fino alla scorsa stagione tv, era alla guida di un programma sulla Rai intitolato “Vieni da me” che andava in onda quotidianamente. Ecco perché il pubblico è molto affezionato a lei. L’amore della platea televisiva si riversa anche sui social, dove Caterina è seguitissima: il suo profilo Instagram vanta, infatti, la bellezza di 1,4 milioni di followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Caterina Balivo, dedica speciale per lui! Chi l’ha fatta così bella FOTO

Caterina Balivo è sensualissima con i tacchi nel nuovo post di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nell’ultimo post condiviso con i fans di Instagram la conduttrice si mostra in tutta la sua sensualità ritratta in uno scatto accattivante ed artistico. Qui Caterina veste un paio di stivali dal tacco vertiginoso che non fanno altro che risaltare il suo splendido stacco di gamba. Nella didascalia ad introduzione del post, la presentatrice partenopea scrive: “Sono una donna, non sono una santa…” cit“.

I followers hanno già riempito la foto di tantissimi “mi piace” e di commenti nei quali si sottolinea tutto il suo fascino. Tra i messaggi sotto al post anche quello della nota cantante Arisa che scrive un eloquente “Wow”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy