Covid, Jovanotti si è vaccinato: annuncio emozionante sui social

Continua la campagna vaccinale contro il Covid: nelle ultime ore si è vaccinato anche Jovanotti. Il cantante mette un post su Facebook. Ma non è il solo.

Jovanotti Vaccinato
Jovanotti in primo piano in bianco e nero (Facebook)

La campagna vaccinale continua senza freni. Oggi, 3 giungo, è un giorno importantissimo. Molte Regioni d’Italia si preparano ad aprire senza limiti d’età. Chiunque, a partire 12 o 16 anni in su, potrà ricevere la prima dose di uno dei quattro vaccini messi a disposizione contro il Covid. Un passo molto importante che fa ben sperare per il futuro.

Per questo motivi, molti dei personaggi famosi, conosciuti e amati dal pubblico, continuano a postare delle foto mentre si vaccinano. Un “Sì”, forte e chiaro, per mandare un messaggio ben preciso: uniti si vince, sempre. E di questi c’è ancora bisogno.

Uno degli ultimi è stato il famosissimo cantante Jovanotti. Lorenzo si è presentato in uno dei tanti hub della Toscana e si è vaccinato. Non è finita qui. Dopo poche ore è arrivato l’annuncio sui social. Ma il suo post non è stato l’unico. Qualcuno d’importante ha voluto rilanciare la sua immagine da vaccinato.

LEGGI ANCHE >>> Covid, ipotesi sulla riapertura delle discoteche: annuncio inaspettato

Il presidente della regione Toscana immortala Jovanotti: ragazza vaccinato!

La battuta: “Sono un ragazzo vaccinato” se la potevano aspettare in molti. E alla fine è arrivata. Jovanotti si è vaccinato nel giorno della Festa della Repubblica, in Toscana, esattamente a Cortona. in provincia di Arezzo.

Il cantautore romano si è così sottoposto al vaccino e ha voluto condividere il momento con tutti i suoi fan di Facebook. Si è presentato con un abbigliamento molto “sciolto”, estivo al massimo, viste anche le temperature. Poi il segno, con le mani, a mo’ di vittoria.

Ma non è stato l’unico a condividere la sua foto su Facebook. Qualcuno ha preso in prestito, in senso positivo, la sua immagine. È stato il presidente della regione Toscana, Eugenio Giani. Quest’ultimo ha postato la stessa immagine sul social poc’anzi citato e ha scritto: “Abbiamo un ‘ragazzo vaccinato’ d’eccezione in Toscana, alla casa della salute di Camucia, a Cortona”.

Impostazioni privacy