Sanremo 2022, c’è già il primo artista che si propone: chi è

Crescia già l’attesa per la prossima edizione del Festival, e alcuni artisti iniziano a proporsi per Sanremo 2022. Di chi si tratta questa volta

Pago
Pago (Fonte Instagram)

Assodato ormai il fatto che non ci sarà Amadeus alla conduzione del Festival, il teatro Ariston è pronto ad ospitare l’edizione numero 72. Per Sanremo 2022 intanto, qualche artista sta già muovendo i primi passi verso la candidatura, studiando i pezzi, e lavorando duramente già da subito. Che un evento del genere si debba preparare con così tanto margine di tempo, pare quasi scontato, nonostante manchino più di 8 mesi.

Uno di quelli che sarebbe già pronto a partecipare, o a proporsi quantomeno, è Pacifico Settembre. Il cantante sardo infatti, in una recente intervista da Tommaso Zorzi, ha parlato sia del suo percorso televisivo, nei reality show, che della sua vita professionale. Andiamo a scoprire cosa ha detto all’ultimo vincitore del Grande Fratello durante il suo Punto Z.

Sanremo 2022, Pago: “Ho già una canzone”

pago tale e quale show franco califano
Pago tra Tale e Quale Show e un possibile ritorno di fiamma (Instagram)

Pacifico Settembre, noto cantante di origini sarde, è uno degli artisti più conosciuti sul piccolo schermo. Pago ha infatti preso parte a diversi reality show, tra il Grande Fratello, Music Farm, e ultima ma non meno importante Temptation Island. L’artista, insieme a Tommaso Zorzi durante lo show Punto Z, ha parlato sia dei suoi trascorso televisivi che dei suoi progetti professionali futuri.

Secondo Pago l’esperienza di Temptation è stata devastante, visto anche la piaga che ha preso il suo rapporto con la la Enardu. “È stato distruttivo psicologicamente – ha confessato – Scavarsi dentro con il dolore è stato forte”. Per quanto riguarda la sua carriera musicale invece, Pacifico ha rivelato di aver già pronta addirittura una canzone per la prossima edizione di Sanremo, quella 2022.Mi riproporrò. Ho già una canzone pronta, il percorso c’è!”, ha ammesso il cantante, che non vede l’ora di rimettersi in gioco.

Impostazioni privacy