“Sono un po’ triste” Valentina Vignali si confessa: parole emozionanti FOTO

Valentina Vignali sul suo profilo Instagram confessa di essere un po’ triste, con le sue parole fa emozionare i suoi fan, cosa ha detto la cestista

Valentina Vignali compleanno
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Lo scorso 30 maggio 2021 Valentina Vignali ha compiuto trent’anni e ha festeggiato il suo compleanno in compagnia dei suoi speciali amici.

Nella serata di ieri ha postato una foto alla quale ha aggiunto una lunga didascalia per far sapere ai suoi tantissimi e affezionati follower il suo stato d’animo. La nota cestista ha rivelato di essere un po’ triste, come quando qualcosa di stupendo che hai aspettato tanto finisce. Ci ha tenuto a precisare di aver trascorso giorni bellissimi, a detta sua non poteva chiedere compleanno e amici migliori.

Valentina Vignali ha fatto poi sapere che avrebbe voluto mettere in pausa gli ultimi giorni per farli andare avanti all’infinito. Ha raccontato che lei e i suoi amici hanno improvvisato concerti di chitarra i giardino, bagni notturni, mangiato moltissimo gelato, fatto carbonare ad orari improponibili e molto altro ancora.

Valentina Vignali sente la mancanza dei suoi amici, le sue parole emozionano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Dopo aver trascorso giorni bellissimi in occasione del suo 30esimo compleanno, Valentina Vignali ha dovuto salutare i suoi speciali ed importanti amici. Questi sono infatti tornati nelle città in cui vivono, lasciando vuota una così grande casa.

La cestista ha fatto sapere che c’è chi è tornato a Milano, a Brescia, a Bologna e Rimini e sente molto la mancanza di tutti loro. Sono stati giorni meravigliosi e a detta sua forse è anche questo il bello di avere lontane le persone a cui vuoi bene. La Vignali ci ha tenuto poi a ringraziare tutti colore che hanno aggiunto il loro pezzo nel puzzle della sua felicità con la loro presenza.

Parole davvero emozionanti quelle che Valentina Vignali ha dedicato ai suoi più cari amici. Ieri sera su Instagram ha ammesso di essere un po’ triste perché sente la loro mancanza ma con loro ha trascorso un compleanno e giorni speciali. Il post sta conquistando moltissimi like e commenti pieni di affetto, con le sue parole ha emozionato non poco i suoi seguaci.

Impostazioni privacy