Tullio Tomasino ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Tullio Tomasino ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Tullio Tomasino al Gf
L’ex gieffino Tullio Tomasino (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Tullio Tomasino? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un rappresentante di moda.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che era un palcoscenico in cui non si sapeva chi si poteva incontrare.

Tullio Tomasino era uno dei concorrenti più simpatici della decima edizione del Grande Fratello, per via del suo aspetto gli altri concorrenti lo soprannominarono ‘Ariso’ perché somigliava molto alla cantante Arisa. Si presentò nella casa più spiata d’Italia con i capelli lunghi e occhiali molto grandi. L’ex gieffino fu eliminato dopo 57 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Tullio Tomasino

Tullio Tomasino serio
L’ex gieffino Tullio Tomasino (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffino non restò a lungo sotto i riflettori.

Dopo il reality Tullio Tomasino cambiò totalmente il suo look, si tagliò i capelli e si fece crescere la barba. Con il suo nuovo aspetto diventò quasi irriconoscibile, nella casa dava l’impressione di un ragazzo insicuro e poco carino ma diventò un bellissimo ragazzo.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Tullio Tomasino restò per molto tempo lontano dai riflettori, con il tempo si è però costruito un’importante carriera. Oggi l’ex gieffino fa parte della ‘Nazionale Campioni dello sport e stelle dello spettacolo’ e lavora tra Milano e Formentera per diversi locali della movida come dj set.

Impostazioni privacy