Andrea Cerioli, parla l’ex fidanzata: rivelazione sul GfVip

L’ex fidanzata di Andrea Cerioli si lascia sfuggire interessanti rivelazioni sul suo profilo Instagram, una di queste riguarda il Gf Vip, di che si tratta

Andrea Cerioli sorriso
Il naufrago Andrea Cerioli (Screenshot da Instagram)

L’ex fidanzata di Andrea Cerioli nelle scorse ore ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram per parlare di lui, anche se più che di lui ha parlato della sua fidanzata.

A chi le ha chiesto se la ragazza del suo ex le piace lei ha fatto sapere che quella del suo ultimo fidanzato no, ma la fidanzata del suo penultimo ragazzo le piace molto. Pensa che sia una ragazza in gamba, ha poi ribadito che le piace molto. Il suo penultimo fidanzato è Cerioli, i suoi complimenti erano quindi rivolti ad Arianna Cirrincione.

È finita da molto tempo la storia d’amore tra Andrea Cerioli e la sua ex fidanzata, lei col tempo si è rifatta una vita e non sembra provare rancore per la loro rottura. La bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche rivolto piacevoli complimenti all’attuale fidanzata del suo ex.

Valentina Rapisarda al Gf Vip? Ha fatto un provino in passato ma…

Valentina Rapisarda seria
L’influencer Valentina Rapisarda (Screenshot da Instagram)

È Valentina Rapisarda l’ex fidanzata di Andrea Cerioli, quando stavano insieme i due sembrano più innamorati e complici che mai. I loro tantissimi fan erano rimasti molto delusi in passato quando la coppia decise di mettere fine alla relazione.

Oggi Cerioli è felice con Arianna Cirrincione, l’ex fidanzata ha fatto sapere che la ragazza le piace e pensa che sia in gamba. Ha quindi approvato la ragazza che ha rubato il cuore al suo ex, un cuore che prima batteva per lei!

Rispondendo alle domande dei suoi follower, Valentina Rapisarda si è poi lasciata sfuggire una rivelazione sul Grande Fratello VipUn utente le ha detto che vorrebbe vederla nella casa più spiata d’Italia, lei ha ammesso che le piacerebbe molto partecipare al reality. Ha però fatto sapere che non ha modo di fare il provino perché non è seguita da nessuno, non ha un agente. Ha poi concluso dicendo di averne fatto uno due anni fa ma “è finita a niente”.

Impostazioni privacy