Venus Club, l’annuncio di Diletta Leotta: “Mi vedrete in nuove vesti”

Ospite del programma di Lorella Boccia, Venus Club, Diletta Leotta fa un annuncio che spiazza tutti: la vedremo in vesti diverse

Diletta Leotta al Venus Club
La showgirl Diletta Leotta (Screenshot MediasetPlay)

Il Venus Club apre tutti i giovedì in seconda serata su Italia 1 e il programma continua a riscuotere tantissimo successo ogni settimana. Gran parte del merito ovviamente va dato alla padrona di casa, Lorella Boccia, che ha messo in piedi uno show tutto al femminile ma completo. Si ride quando si deve e si diventa seri per questioni più profonde. Al suo fianco inoltre ci sono due donne dello spettacolo d’élite come Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Ieri sera una delle tre ospiti del programma è stata Diletta Leotta, nota showgirl e presentatrice che a bordocampo con Dazn è diventata la regina della Serie A. Oltre a raccontare di sé e del mondo del calcio che la circonda, ha fatto un annuncio importante sul suo futuro lavorativo.

Venus Club, Diletta Leotta diventa attrice: “Sarò nel film di Natale di Alessandro Siani”

Diletta Leotta in studio
La showgirl Diletta Leotta (Screenshot MediasetPlay)

Un’intervista che ha toccato diversi ambiti della vita di Diletta Leotta quella al Venus Club di Lorella Boccia. Si è partiti ovviamente dal calcio, dove a spiegare il fuorigioco forse non è stata perfetta, per poi arrivare all’amore e ai progetti futuri. Proprio riguardo quest’ultimo argomento la showgirl ha rivelato che a fine anno la vedremo nelle vesti in cui ancora non l’abbiamo vista, ovvero quelle di attrice. Infatti ieri sera la conduttrice di Dazn ha svelato: “A Natale prossimo mi vedrete nel nuovo cinepanettone di Alessandro Siani e Christian De Sica”. Un annuncio importante che oltre a far capire i tanti talenti che ha, ci fa comprendere la sua voglia di gettarsi in nuove avventure e cercare di conoscere a tutto tondo il mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy