“Bomber” Laura Cremaschi con lui: il pantaloncino è cortissimo – FOTO

Laura Cremaschi in foto con un vero e proprio bomber del calcio giocato: il pantaloncino è davvero corto, lo sguardo più che intenso.

Laura Cremaschi Ciccio Graziani
La Cremaschina in costume (screenshot Instagram)

Tutta una questione di stile e di portamento. Lo stesso che mettono in atto alcune showgirl, attrici, influencer e modelle del momento. Dove? Ovviamente su Instagram, il social più in voga del momento, per quanto riguarda foto, clip e stories. Ognuna ha il suo perché e anche il suo ospite d’onore vicino. Tra attori e calciatori le foto non bastanza e avanzano pure.

E se citiamo showgirl e calciatori, non possiamo che portare alla luce l’ultimo scatto di Laura Cremaschi. La Bonas di Avanti un altro, come sempre, è molto attiva sul profilo di Instagram, dov’è seguita da 1 milioni di persone. Si fa chiamare Cremaschina, ma di “ina” non ha davvero nulla.

E lo mette in mostra in una foto accanto a un ex bomber del calcio giocato: Ciccio Graziani. Quest’ultimo, col tempo, è diventato un volto noto della televisione italiana, anche con qualche sfuriata di troppo ai tempi del Cervia. Però, da vero bomber, non disdegna alcune foto ove viene ripreso con belle mozzafiato. Una di queste è proprio con Laura Cremaschi.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, prova costume superata. E il tatuaggio è proprio lì – FOTO

La Cremaschi assieme al bomber Ciccio: che coppia insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Eccoli, insieme. I due sembrano apparire proprio in grande forma. Ciccio sulla sinistra (ovviamente per chi vede lo schermo) e la Cremaschi sulla destra. In alto, sempre a destra, si legge: “Convenienza”. Sembra essere una frase, a metà, di uno spot pubblicitario. La convenienza, però, sembra essere, per entrambi, quella di apparire insieme.

Ciccio sempre con il suo stile british, molto elegante. Laura, invece, indossa un abbigliamento molto più sportivo e casual. Il pantaloncino è cortissimo, mentre la magliettina, di colore rosso, è l’ultimo indumento necessario per infuocare gli animi dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Non solo Ciccio Graziani nei suoi scatti. E ci mancherebbe altro! Qualche giorno fa aveva postato questo bellissimo scatto in costume, mentre si godeva il primo giorno di sole di un’estate che sembra ormai arrivata.

Impostazioni privacy