Mattia Mor ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Mattia Mor ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Mattia Mor Gf 10
L’ex gieffino Mattia Mor (Screenshot da Grande Fratello Story)

Vi ricordate di Mattia Mor? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un imprenditore.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che lo faceva soprattutto per tre motivi. Faceva una vita molto frenetica e voleva restare per qualche mese fermo per conoscere se stesso. Considerava il Grande Fratello un palcoscenico per raccontarsi con pregi e difetti. Disse anche che la sfida lo motivava molto.

Mattia Mor nella casa più spiata d’Italia si fece non poco notare per via della sua eleganza. Il suo percorso al Grande Fratello non durò però a lungo. Entrò nella casa dopo 29 giorni e fu eliminato il 50esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Mattia Mor

Mattia Mor sorriso
L’ex gieffino Mattia Mor (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffino approdò anche a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore. In tv aveva anche partecipato a Quelli che il calcio. Mattia Mor aveva inoltre lanciato il brand di abbigliamento Blomor, società che gli ha fatto ottenere grande successo negli anni.

Dopo il reality l’ex gieffino ha iniziato a dedicarsi alla politica. Ha parlato nel 2011 e nel 2012 sul palco della Leopolda. Ha poi ricoperto la carica di responsabile del Forum Innovazione della Direzione del PD Lombardia. Nel 2018 nel collegio uninominale di Milano-San Siro è stato eletto alla Camera Dei Deputati. L’anno dopo ha seguito Renzi e ha aderito a Italia Viva.

Sempre nel 2019 è uscito ‘L’Italia è Viva’, il suo primo libro. L’anno dopo Mattia Mor ha fondato una piattaforma che produce contenuti cinematografici e organizza eventi di in materia di tecnologia e innovazione. In passato l’ex gieffino si è dedicato anche alla recitazione, diversi sono i film ai quali ha partecipato nei panni di attore.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Mattia Mor continua ad essere un personaggio molto noto. Oggi continua a dedicarsi alla politica, è membro della X Commissione Attività Produttive della Camera, inoltre è uno dei promotori dell’Intergruppo Parlamentare per l’Innovazione.

Impostazioni privacy