Selvaggia Roma, la giacca va giù e la tuta esplode: divina – FOTO

Selvaggia Roma lascia a bocca aperta tutti i suoi followers attraverso la pubblicazione di una nuova sensualissima foto su Instagram

Selvaggia Roma
L’influencer Selvaggia Roma (screenshot da Instagram)

L’influencer Selvaggia Roma si mostra in tutto il suo splendore nell’ultimo scatto fotografico condiviso con i fans su Instagram. La blogger è una dei personaggi più seguiti in assoluto sul web. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta più di un milione di followers in totale. la sua popolarità è esplosa al momento della sua partecipazione al programma “Temptation Island” in coppia col suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, anch’egli influencer di successo. Selvaggia aveva da subito colpito il pubblico per il suo carisma e la sua verve vulcanica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Selvaggia Roma meravigliosa: vestito rosso e sorriso. Che panorama! – FOTO

Selvaggia Roma è stupenda nell’ultimo post di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

L’influencer riesce a stupire di nuovo tutto i suoi followers condividendo con loro sul social Instagram uno scatto davvero sensuale ma allo stesso tempo ricco di artisticità. Lo scatto fotografico la ritrae in tutto il suo splendore mentre indossa una aderente tutina nera che esalta al meglio le forme del suo corpo scultoreo. La giacca che va giù non cela il suo decolleté prosperoso che cattura l’attenzione di tutti i fans. I tacchi vertiginosi, inoltre, valorizzano e slanciano la sua figura.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Roma senza vestiti indosso: tatuaggio e sguardo sensuale – FOTO

Ci sono certi sguardi di donna che l’uomo amante non scambierebbe con l’intero possesso del corpo di lei“, con questa citazione di Gabriele D’Annunzio la blogger introduce il post che ha già ottenuto tantissimi “mi piace” e commenti positivi nei quali si sottolinea tutto il fascino della bella romana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy