Amadeus saluta ‘I Soliti Ignoti’: in prima serata con un nuovo show

Questa sera l’ultima puntata de I soliti ignoti, e Amadeus prepara i saluti. Una nuova avventura per il conduttore il prossimo anno: di cosa si tratta

Il conduttore Amadeus
Il conduttore Amadeus (GettyImages)

Sarà questa sera, sabato 5 giugno, l’ultima puntata de I soliti ignoti. Il famoso show condotto magistralmente da Amadeus volge dunque al termine della sua edizione e lascia spazio ad altri programmi. Il palinsesto estivo è ormai alle porte, e diversi programmi stanno per fare il loro esordio in casa Rai. Ma quello di questa sera per Amadeus, sarà un arrivederci o un addio? Per il conduttore è pronta una nuova sfida, sempre sulle reti Rai.

Come detto, lo show – che ha accompagnato milioni di italiani per tutto l’inverno – ritornerà a settembre. In quel periodo però, l’agenda del presentatore è fitta di impegni. La sua partecipazione potrebbe dunque slittare, almeno per qualche giorno, vista la concomitanza di un’altra trasmissione.

Amadeus ritorna a settembre con Figli delle Stelle

Amadeus sorriso
Il conduttore Amadeus (fonte: Instagram)

Sarà un arrivederci quello di questa sera per Amadeus. Il presentatore emiliano dunque, ritornerà a condurre I soliti ignoti, ma con qualche giorno di ritardo. Sarà infatti impegnato, nel mese di settembre, con la conduzione dello show Figli delle Stelle, sempre su Rai1. La trasmissione canora al momento prevede solo due puntate, e il suo posto a I soliti Ignoti  non dovrebbe essere a rischio.

Non è ancora dato sapere se lo show riprenderà con il vecchio format, o se saranno ancora i vip a battagliarsi per portare a casa una somma da devolvere in beneficenza. Quel che è certo che per Amadeus i progetti in arrivo per la stagione 21/22 sono moltissimi. Qualcuno, nonostante le smentite del diretto interessato, ha perfino ipotizzato un suo ritorno a Sanremo 2022, oltre alla trasmissione di fine anno “L’anno che verrà”.

 

Impostazioni privacy