“Ci deridevano” Emma Marrone, la risposta alle critiche è eloquente

Emma Marrone al centro di molte critiche e insulti sui social a causa di alcune sue dichiarazioni , la replica della cantante è eloquente

Emma Marrone primo piano
La cantante Emma Marrone (Screenshot da Instagram)

Di recente Emma Marrone è finita al centro di molte critiche e polemiche dopo aver parlato della sua esibizione all’Eurovision Song Contest ed essersi paragonata ai Maneskin. A detta sua quando partecipò lei la massacrarono per il suo look e le sue movenze, ma non hanno criticato Damiano per essersi presentato a torso nudo e con i tacchi.

Insultata e attaccata sul web per le sue parole, la cantante è stata difesa sui social da un noto e stimato stylist, Nick Cerioni, furono lui e il marito a curare l’esibizione di Emma all’Eurovision. L’uomo ha detto che la cantante è una regina, ai tempi fecero mille prove prima della sua esibizione e lei era sempre all’altezza.

Lo stylist ha ricordato che massacrarono Emma perché indossava un paio di pantaloncini oro sotto il vestito, molti gli dicevano che tutto era bello ma li deridevano dopo il risultato.

Noto stylist difende Emma Marrone dagli insulti, ecco come ha risposto la cantante alle critiche

Emma Marrone Eurovision
La cantante Emma Marrone (Screenshot video Youtube)

Nick Cerioni ha fatto sapere che gliene dicevano di tutti i colori ma Emma, da regina e leonessa, ha continuato per la sua strada. Lui si è detto fiero di quel lavoro fatto con lei e grato per la fiducia che la cantante gli ha dato. Pensa che sia ancora tangibile il sessismo nel mondo dello spettacolo, tra le varie cose ha poi concluso scrivendo: “Emma sei la numero uno, avanti sempre così“.

Emma Marrone sul suo profilo Instagram ha ripostato le storie pubblicate dal noto stylist e lo ha ringraziato per averla difesa dagli insulti e dagli attacchi. A detta sua è un gioco che conoscono bene quello di estrapolare concetti a caso e creare odio sui social.

La cantante ha concluso dicendo che sa chi è e cosa dice, pensa che il tempo sia galantuomo. Non crede di essere la numero uno ma ci ha tenuto a precisare che è una persona e un’artista coerente.

Impostazioni privacy