Diletta Franceschetti ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Diletta Franceschetti ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Diletta Franceschetti ex gieffina oggi
L’ex gieffina Diletta Franceschetti (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Diletta Franceschetti? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 29 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality per fare chiarezza nella sua vita, capire cosa voleva davvero e mettersi alla prova

Diletta Franceschetti nella casa più spiata d’Italia si era avvicinata molto a Mattia Mor. Il loro flirt attirò molto l’attenzione dei telespettatori. L’ex gieffina non rimase a lungo dentro la casa del Grande Fratello, fu eliminata dopo 43 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Diletta Franceschetti

Diletta Franceschetti Gf 10
L’ex gieffina Diletta Franceschetti (Screenshot Grande Fratello story)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffina non rimase a lungo sotto i riflettori. Nemmeno la sua relazione con Mattia Mor proseguì, i due dopo circa una settimana smisero di sentirsi e di vedersi.

Dopo il reality l’ex gieffina intraprese una bellissima storia d’amore con un altro ex concorrente della decima edizione, Tullio Tomasino. Nella casa più spiata d’Italia c’era stata qualche incomprensione tra loro, fuori si erano però trovati e innamorati. Lui cambiò totalmente il suo look dopo il Grande Fratello.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Diletta Franceschetti non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Non è nemmeno molto attiva sui social, oggi di lei non si hanno infatti notizie.

Impostazioni privacy