Fedez, commento galeotto alla sensuale attrice: Chiara Ferragni furiosa

E’ successo tutto sui social in pochi minuti: Fedez ha commentato una nota attrice spagnola e Chiara Ferragni ha sbottato. I fan hanno fatto il resto.

I Ferragnez al completo
I Ferragnez al completo (screenshot Instagram)

Sono innamoratissimi l’uno dell’altra ma, a volte si sa, anche le migliori coppie possono scoppiare. Sui social network, dove Fedez e Chiara Ferragni raccontano praticamente tutta la loro vita, è andato in scena un simpatico siparietto. Lui ha lasciato un commento ad una sensuale attrice e la moglie ha sbottato con un messaggio su Whatsapp. Ma i fan hanno notato un dettaglio e sono partiti alla carica.

Siamo soliti vederli insieme, sempre pronti a condividere con i follower quanto accade nella loro quotidianità. I due hanno milioni e milioni di fan che attendono con ansia le loro storie. Infatti, le gag pubblicate dal cantante e dall’influencer sono spesso molto simpatiche ed i follower si divertono insieme a loro.

Ma ieri i due hanno avuto qualche problema ed anche i fan sono entrati in gioco rincarando la dose. E’ ormai risaputo che Fedez abbia un debole per un’attrice spagnola, ma per la Ferragni ieri ha esagerato. Cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni pronta per l’evento: lo spacco è vertiginoso – VIDEO

Fedez commenta l’attrice: Chiara Ferragni lo offende

Ester Esposito, attrice spagnola
Ester Esposito, attrice spagnola (screenshot Instagram)

Mentre l’influencer si lamenta dei pochi complimenti ricevuti dal marito, lui pensa a commentare i post delle altre donne. In particolare ci riferiamo al commento lasciato sotto la foto dell’attrice spagnola Ester Esposito per la quale il cantante stravede. “Ma quanto è bella mia moglie…ah no scusate ho sbagliato post” ha commentato Federico ricevendo, prontamente, la risposta di sua moglie su Whatsapp.

“St**nzo” ha scritto Chiara al marito. Ma a qual punto sono intervenuti i fan che subito si sono accorti di come Federico avesse salvato in rubrica il numero dell’influencer. Nome e Cognome, come fosse una conoscente qualsiasi, ma poi il cantante ha cercato di porre rimedio rinominandola “Chiara l’amore della mia vita”. La Ferragni lo avrà perdonato?

Impostazioni privacy