Sara Croce, trasparenze pericolose: la scollatura è da infarto – VIDEO

Una scollatura che toglie il fiato quella di Sara Croce, modella ed influncer, che sa bene come mandare in visibilio i suoi follower.

Sara, bellissima durante una cena fuori
Sara, bellissima durante una cena fuori (screenshot Instagram)

Tornerà presto sul piccolo schermo ma intanto la bellissima Sara Croce incanta tutti sul suo profilo social. La scollatura è da infarto ma anche il suo sguardo ammiccante lascia tutti senza parole. Lei sa bene come giocare e far impazzire i fan di Instagram e quest’ultima storia ne è una dimostrazione.

Qualche giorno fa, esattamente il 1 giugno, ha compiuto gli anni la stupenda modella originaria di Pavia che ha conquista il pubblico di Canale 5 nel programma Avanti un Altro. Infatti, la Bonas di Bonolis, dopo un periodo di assenza in cui fu sostituita da un’altra bellissima collega, è ritornata nel programma per la felicità di tutti.

In merito al suo compleanno, la giovane modella non ha pubblicato foto di festeggiamenti ma soltanto alcune storie in cui cerca di coinvolgere i suoi fan con delle domande. Ma i follower sono rimasti a bocca aperta vedendola ieri su Instagram. L’effetto vedo non vedo è devastante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce in bikini: decollete devastante in piscina. La FOTO è da urlo

Sara Croce, viso angelico e scollatura diabolica

Sara in bikini
Sara in bikini (screenshot Instagram)

Ebbene si, Sara è un connubio tra connotati angelici ed altri super sensuali. Il suo viso delicato ed i suoi capelli lunghi e biondi le danno le sembianze di un vero angelo. Ma le sue curve diaboliche infiammano gli animi di chi la segue sui social ed in tv.

In una delle sue ultime storie su Instagram, la Croce è seduta ad un tavolino di un bar, in attesa di qualcosa o di qualcuno. Il suo sguardo ammiccante ha steso i fan che però non hanno potuto non notare un dettaglio messo ben in mostra. La sua scollatura ha lasciato tutti senza parole. Sara indossa un top trasparente, effetto vedo non vedo che rende tutto più misterioso e seducente.

 

Impostazioni privacy