Valentina Vignali, cena e motivo floreale: il vestito si apre lì FOTO

Valentina Vignali incantevole con il vestito a motivo floreale: l’apertura è strategica, cuori e fiamme per la bella cestista e modella

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen da Instagram)

Valentina Vignali è una giocatrice di basket, di ruolo ala pura, ma è decisamente più famosa ed apprezzata per ciò che fa fuori dal parquet. E’ modella ed influencer ma anche e soprattutto show girl, con le sue presenze in tv che si fanno sempre più ricorrenti.

Ha partecipato al Grande Fratello Vip, mostrando nella casa tutta la spigolosità del suo carattere, situazione che l’ha portata a più di qualche screzio all’interno delle mura più spiate d’Italia. Su Instagram è una vera e propria star, oltre due milioni di follower, tutti incantati dal suo fisico statuario e perfetto, merito di Madre Natura e dell’allenamento continuo a cui si sottopone.

Tantissime le immagini in cui si mostra in bikini e ce n’è davvero per tutti i gusti. Ha lasciato senza parole “Elsa”, il quarto modello della sua capsule collection realizzato in collaborazione con 2bekini. Completo nero, a fascia e senza spalline nella parte superiore, lo slip è davvero micro e molto sgambato, tanto da mettere in mostra qualcosa di troppo.

LEGGI ANCHE >>>

Valentina Vignali super in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)


Gli slip sgambati a mostrare parte dell’inguine sono una vera e propria costante dei bikini indossati dalle bella cestista; un completo arancione con una parte superiore a fascia e monospalla; capelli al vento e sguardo accattivante e profondo, la Vignali lascia a bocca aperta anche nei costumi più “tradizionali”.

Non solo costume, però. Valentina Vignali è incantevole anche con altro indosso; un body rosa di qualche settimana fa ha lasciato basiti tutti; seduta su uno sgabello ed intenta a mangiare uno spicchio di pizza, la modella mette in mostra le sue lunghe gambe e l’inguine a malapena nascosto, per un effetto devastante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Nell’ultimo post pubblicato, invece, nessun costume. La Vignali indossa un vestito a fantasia floreale lungo fino alle caviglie ma decisamente scollato a mostrare il suo prorompente décolleté. Capelli sciolti sul davanti, si mostra sia davanti che di profilo lasciando tutti senza parole. “Stupenda” le scrive un follower, ma in abbondanza le emoticon dei cuori, segnale evidente di apprezzamento.

Impostazioni privacy