Alessandra Amoroso diverte i fan: “Domenica frizzzantina” – FOTO

Alessandra Amoroso ha scherzato con i fan, nella mattina di oggi, con uno dei suoi selfie originali e stravaganti. La sua domenica è “frizzantina!”

Alessandra Amoroso selfie
la cantante Alessandra Amoroso (Instagram)

Un buongiorno frizzante per Alessandra. La cantante, sempre molto attiva su Instagram, ha deciso di stuzzicare i suoi fan con una foto sbarazzina e vivace delle sue. Spesso sopra le righe, elettrizzante e originale nei post, l’ex vincitrice di Amici ha condiviso una foto in cui mette in risalto tutta la sua esuberanza. Mani tra i capelli, un bacio alla telecamera e una smorfia in volto molto “frizzante”.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessandra Amoroso baciata dal sole illumina Instagram: bella da morire FOTO

La foto ha già riscosso grande successo, in pochi minuti dalla sua pubblicazione. Basti pensare che in meno di un’ora sono già 40mila i mi piace per la cantante salentina, che su Instagram vanta la bellezza di 3,4 milioni di follower. Moltissimi anche i commenti, 640 al momento.

Alessandra Amoroso spacca i social: “Ti aspettiamo”

Alessandra Amoroso sorriso
La cantante Alessandra Amoroso (Screenshot da Instagram)

Solare, super sorridente, la Amoroso sui social è solita intrattenere i suoi milioni di fan con scatti sempre pieni di vita e di gioia. La splendida cantante, che a breve tornerà all’Arena di Verona, ha ricevuto moltissimi commenti sotto al post appena pubblicato. I fan infatti non hanno perso l’occasione per farle sapere quanto la stimano, sia dal punto di vista umano che artistico.

“Quanto sei bella stamattina!”, scrive un utente, mentre moltissimi hanno scritto: “Ti aspettiamo all’Arena di Verona”. Insomma, come sempre Alessandra ha spaccato il web, con un semplice scatto, in cui lei stessa ha definito questa domenica come frizzantina: “Domenica frizzantina bene bene!”. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy