Alessia Macari regina in costume: curve e panorama paradisiaco FOTO

Alessia Macari è una vera star in costume: le curve sono “pericolose”, il panorama è paradisiaco. I fan sono estasiati, Instagram esplode

Alessia Macari
Alessia Macari (screen da Instagram)

Alessia Macari è una delle star indiscusse della tv; italo irlandese, la sua popolarità è esplosa con il ruolo della “Ciociara” nel game show “Avanti un Altro“, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Era il lontano 2004 e da allora la sua ascesa è stata notevole. E nella trasmissione l’abbiamo rivista recentemente, nella versione serale del programma.

L’Italia l’ha scoperta giovanissima, appena 21enne, ma in precedenza si era già messa in mostra nella tv irlandese e partecipando ad un reality in Grecia. Ed anche nel nostro Paese si è messa in luce in queste trasmissioni, vincendo la prima edizione del Grande Fratello Vip.

Su Instagram è una vera e propria influencer, ad un passo dal milione di follower; è ferma a 999mila, un segnale evidente di come sia amatissima dal pubblico. Artista a tutto tondo, tra danza e canto, la Macari si delizia anche comporre canzoni ma di certo è il suo corpo ad attirare sui social network. Il décolleté esplosivo è la sua arma di punta e lascia tutti sbalorditi.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, il sensuale bikini fa impazzire i fan: corpo stupendo – FOTO

Alessia Macari da sogno in bikini: la foto fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)


Un corpo perfetto per la bella ciociara, che mette in mostra in ogni occasione possibile, esibendosi in bikini striminziti ed esplosivi. Nel corso delle ultime settimane ne ha esibiti diversi, davvero per tutti i gusti; color carne, ma anche uno in versione leopardata, con la parte superiore in evidente difficoltà a contenere tutta l’abbondanza.

Décolleté e fondoschiena in bella mostra, quindi, con il primo in evidenza anche quando lascia il costume per i vestiti o tute per lo sport; scollati da far paura che innescano le reazioni dei follower, scatenati. “Hai tante curve che bisogna stare attenti a non uscire di strada” le ha scritto un fan, ma altri si lanciano in vere e proprie dichiarazioni d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

La Macari, però, è sposata (almeno su Instagram lo definisce marito) con il calciatore Oliver Kragl. Nell’ultimo post ennesimo bikini sfoggiato; è giallo, classico, che mette in evidenza le sue notevoli forme. Su una spiaggia bianchissima ed un mare cristallino sullo sfondo, completa l’outfit con un paio di grandi occhiali da sole.

Impostazioni privacy