Alice Campello brilla in Spagna: sole di notte e sorriso da copertina FOTO

Alice Campello in Spagna brilla di luce propria: pelle ambrata e sorriso che incanta, la bellissima influencer lascia tutti a bocca aperta

Alice Campello
Alice Campello (screen da instagram)

E’ tra le wags più belle ed amate Alice Campello, moglie di Alvaro Morata e madre di tre bambini, due dei quali gemelli. I due formano davvero una coppia bellissima ed amata, tra le più apprezzate nel mondo del calcio. Si sono conosciuti nella prima esperienza italiana dell’attaccante e da allora non si sono più lasciati.

La Campello ha seguito il marito anche nelle esperienze londinesi e spagnole, prima di ritornare in Italia nella scorsa stagione. Alice, però, non è solo la moglie del calciatore. E’ una vera e propria imprenditrice, tanto da aver creato il marchio “masqmai” che vende prodotti per il corpo e la bellezza online.

Un brand che la tiene impegnata insieme, ovviamente, ai tre figli, l’ultimo dei quali di pochi mesi. Ed i cinque, proprio nei giorni scorsi, hanno trascorso un brevissimo periodo di vacanza prima che il calciatore si aggregasse con la nazionale spagnola per gli Europei.

LEGGI ANCHE >>> “Amori miei” Alice Campello con loro: quadro meraviglioso FOTO

Alice Campello, pelle ambrata e sorriso da capogiro


Tantissime le immagini pubblicate su Instagram, dove la donna vanta quasi due milioni e mezzo di follower; foto di una famiglia allegra, ma anche di tenerezze e coccole oltre che di cene a lume di candela, per tenere alte sempre la passione e l’intesa nella coppia.

La vacanza è stata anche una buona occasione per Alice Campello di mettersi in mostra in tutta la sua bellezza, esibendo un corpo perfetto fasciato da bikini e costumi interi. L’ultimo post a tema proprio due giorni fa, con un capo “un pezzo” marrone sgambato che ha slanciato il suo fisico e le sue gambe perfette.

Bellissima anche in bikini, a risaltare il suo décolleté, nell’ultimo post si è ritratta felice e sorridente seduta ad un tavolo. E’ a Marbella, in Spagna, come scritto nella didascalia; indossa un vestito color oro decisamente appariscente che ne esalta l’abbronzatura. Molto corto, si notano le gambe sotto il tavolo splendide ed ambrate come le spalle.

Impostazioni privacy