Maneskin, avete mai visto il fratello di Damiano? La somiglianza è pazzesca

Lontano dai riflettori rispetto a Damiano, il fratello del noto cantante è una sorta di gemello. La somiglianza è incredibile: due gocce d’acqua

Jacopo
Il fratello di Damiano, Jacopo (Instagram)

Si chiama Jacopo, su Instagram potete trovare il suo profilo (aperto) con il nome di Jacopo David. Vanta 10mila follower, senza impegno, sul social network, ma a differenza del fratello è rimasto abbastanza lontano dalle luci dei riflettori. Il fratello della rockstar Damiano, frontman dei Maneskin dunque, ha colpito moltissimi utenti per la sua somiglianza con il cantante. Per alcuni è anzi addirittura il più bello!

Scherzi a parte, dopo le grandi vittorie prima di Sanremo e poi di Eurovision, arrivate a distanza di pochi mesi, anche le vite private dei componenti della band romana sono diventate “di dominio pubblico”. Per i fan di Damiano, uno dei più attivi della band su Instagram, è stata una sorpresa venire a conoscenza del fratello maggiore.

Jacopo, il fratello di Damiano: somiglianza incredibile

Damiano, il fratello Jacopo e Francesco Totti
Damiano, il fratello Jacopo e Francesco Totti (Instagram)

Nato nel 1996, Jacopo è di tre anni più grande di Damiano. I due hanno uno splendido rapporto, sono grandi amici e molto legati. Inoltre li accumuna moltissimo l’aspetto fisico, perché i tratti del volto sono quasi identici. I capelli lunghi, la conformazione del viso, insomma, praticamente due gemelli.

Entrambi grandi tifosi della Roma, i due si sono immortalati anche insieme alla leggenda Francesco Totti, in quello che pare essere l’unica foto dei due sui social. Sempre dal profilo Instagram di Jacopo, si può notare come il ragazzo si fidanzato da molto tempo con una giovane di nome Alice. Entrambi riservati sulla vita privata, da poco Damiano ha infatti ammesso di avere portato avanti una lunga relazione insieme a Giorgia Soleri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacopo David (@poppodium)

Impostazioni privacy