Michele Merlo, il tragico annuncio del padre: le sue condizioni

Il papà del cantante Michele Merlo fa un tragico annuncio: quali sono le condizioni del giovane talento della musica italiana 

Michele Merlo
Il cantante Michele Merlo (screenshot da Instagram)

Il giovane talento della musica italiana Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni dalla giornata di ieri. A soli 28 anni di età, il cantante ha già conquistato un numero davvero ampio di fan, anche grazie alla sua partecipazione a due dei talent show più famosi della televisione italiana: “Amici di Maria De Filippi” e “X – Factor“.

Qui il cantante ha avuto modo di mostrare il suo talento innato e la sua voce ha emozionato milioni e milioni di italiani nel corso delle puntate. Una notizia davvero inaspettata e drammatica quella inerente la salute del musicista che ha spezzato il cuore di tantissimi ammiratori ora in apprensione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ti prego, non mollare” Michele Merlo grave: ecco cosa diceva su Aka7even

Michele Merlo: l’annuncio del padre sulle condizioni di salute

Michele Merlo mentre canta e suona
Michele Merlo mentre canta e suona (screenshot dal video di Instagram)

Il papà del cantante ha annunciato ai microfoni di TG Bassano che suo figlio è in coma farmacologico. Una notizia davvero drammatica che rende tristi tutti i fan e tutti i colleghi di Michele, i quali stanno mostrando da ieri un grandissimo supporto e una totale vicinanza ad amici e familiari del giovane artista. Anche i fans non hanno smesso un attimo di sostenere il musicista tramite commoventi messaggi condivisi sui social.

Impostazioni privacy