Arrivederci ‘Oggi è un altro giorno’: indiscrezione su Serena Bortone

Oggi è un altro giorno sta per giungere al termine, quello di Serena Bortone su Rai Uno è un addio o un arrivederci? L’indiscrezione svela che…

Serena Bortone a Oggi è un altro giorno
La conduttrice Serena Bortone (Screenshot da Instagram)

L’attuale edizione di Oggi è un altro giornoprogramma condotto da Serena Bortone su Rai Uno, sta per giungere al termine. L’ultima puntata prima della pausa estiva andrà in onda il prossimo 25 giugno 2021.

Da settembre 2020 ad oggi il programma ha conquistato ascolti sempre più alti, la nota conduttrice è infatti riuscita a conquistare l’attenzione di moltissimi telespettatori giorno dopo giorno. Durante la messa in onda di molte puntate, il programma è riuscito a sfiorare, a volte anche a superare, 2 milioni di spettatori.

Un successo che sembra assicurare la messa in onda di una nuova stagione a partire da settembre. È stata la stessa conduttrice a lasciar intendere in una recente intervista che il programma andrà di nuovo in onda dopo l’estate.

Serena Bortone a settembre torna su Rai Uno con ‘Oggi è un altro giorno’?

Serena Bortone a Oggi è un altro giorno
La conduttrice Serena Bortone (Screenshot da Instagram)

Per molti anni Serena Bortone è stata al timone di Agorà su Rai Tre. Il suo passaggio su Rai Uno è stato molto positivo, tantissimi sono stati infatti gli ascolti che ha registrato in questi mesi con Oggi è un altro giorno.

Sembra che dopo la pausa estiva non ci saranno cambiamenti per la nota conduttrice, il suo programma dovrebbe infatti tornare in onda ogni giorno su Rai Uno dalle 14 alle 15.55, per poi lasciare spazio alla fiction Il Paradiso delle Signore.

Ad oggi manca però l’ufficialità, per essere sicuri che Oggi è un altro giorno tornerà in onda a settembre non ci resta che attendere la presentazione dei palinsesti Rai dell’autunno 2021.

Impostazioni privacy