“Forza Miky” La dedica di Emma Marrone per Michele Merlo lascia senza fiato VIDEO

Emma Marrone dedica un gesto davvero speciale a Michele Merlo durante il concerto all’Arena di Verona, le sue parole commuovono tutti

Emma Marrone e Michele Merlo dedica
Emma Marrone e Michele Merlo (Collage screen da Instagram)

Emma Marrone si è esibita ieri 6 giugno 2021 all’Arena di Verona, tantissima è stata l’emozione e la felicità provata dalla cantante per essere tornata sul palco dopo tutto questo. A causa dell’emergenza Coronavirus lei e moltissimi altri artisti hanno dovuto mettere in pausa il loro lavoro.

La cantante ci ha tenuto a fare una bellissima e commovente dedica a Michele Merlo durante il concerto. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi da giorni continua a lottare tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Nella notte tra giovedì e venerdì il 28enne è stato improvvisamente colpito da un’emorragia celebrale causata da una fulminante leucemia.

Ieri il padre di Mike Bird, si era fatto conoscere così ad Amici, ha fatto sapere che le sue condizioni di salute peggiorano di ora in ora. Il ragazzo ha subito un delicato intervento chirurgico e si trova al momento in coma farmacologico.

Emma Marrone dedica il concerto a Michele Merlo, le sue parole emozionano

Emma Marrone nel 2017 ad Amici è stata la Coach di Michele Merlo. Da quando lui si è sentito male ha più volte espresso la sua vicinanza e il suo sostegno a lui e alla sua famiglia.

Ieri sera ha aperto il concerto all’Arena di Verona proprio con una dedica a Mike Bird. La cantante ci ha tenuto a far sapere che nel suo cuore ci sono tante persone, ieri sera però c’era una persona particolare nel suo cuore ed è a lui che ha dedicato il concerto, tutto il calore e l’energia dei presenti. Ha poi aggiunto: “Forza Miky, forza c***o”.

Poche parole che hanno però lasciato tutti senza fiato. Da giorni sui social il ragazzo sta ricevendo l’affetto e il sostegno di tutti. La dedica di Emma Marrone ha emozionato tutti, anche la madre di Michele Merlo ha apprezzato il suo speciale gesto. La signora Katia ha infatti commentato il video dell’esibizione della cantante dicendo: “Grazie. Sono sicura che Miki ti ha sentito.”

Impostazioni privacy