Diletta Leotta, il vestito floreale è cortissimo: “Sei incantevole” – FOTO

Diletta Leotta ed il vestito cortissimo che lascia tutti senza fiato: l’outfit floreale abbaglia. “Sei incantevole” le scrivono i follower

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

E’ la donna del momento Diletta Leotta, soprattutto per quanto riguarda il gossip. La bella siciliana, terminato il campionato di calcio ed in attesa di tornare al lavoro su Dazn, la sua emittente di cui è il volto femminile principale, si sta godendo dei giorni di vacanza.

Lasciata Milano, si è goduta qualche giorno a Capri insieme al suo fidanzato Can Yaman, di fatto il motivo per cui si ritrova costantemente sotto la luce dei riflettori del gossip; la sua storia d’amore, infatti, tiene appassionata quasi l’Italia intera, tra chi sostiene come si tratti di sola pubblicità e chi, invece, crede alla bontà della relazione.

La vacanza in barca è stata documentata, naturalmente, sui social, con tanto di foto pubblicata su Instagram, lì dove Diletta è una vera e propria influencer, considerati i quasi 8 milioni di follower. Tantissimi i complimenti per quella immagine, a partire da Antonella Clerici che ha dedicato un “A belli” seguito da dei cuori rossi.

Messaggi anche più spinti, però, da parte dei fan; il décolleté non passa certo inosservato e c’è chi analizza come la boa di ormeggio sia una sulla barca, fino a chi è sicuro come in molti abbiano zoommato la foto per vedere oltre.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta chiede lezioni ad Antonio Conte: “Vuoi giocare un po’?”- VIDEO

Diletta Leotta, la mise floreale è incantevole. Ma Can?


La Leotta è d’altronde incantevole ed i fan sono ammaliati dal suo corpo e dalle sue forme, giunoniche seppur “modellate” grazie all’intervento del chirurgo plastico. Vestiti attillati e canotte scollatissime lasciano tutti senza parole, con i fan che si lanciano in vere e proprie dichiarazioni nei confronti della bella conduttrice e show girl.

Nell’ultima immagine, orfana di Can Yaman, Diletta è tornata nella sua Sicilia, lei catanese purosangue. “Pomeriggi siciliani” ha scritto nella didascalia con l’aggiunta dell’emoticon di una casa e di un cuore giallo. E’ in un giardino ed indossa un vestito corto, decisamente sopra al ginocchio e scollato; appoggiata ad un palo, è sorridente più che mai, con i capelli biondi e lunghi che le contornano il volto.

Bellissima ed a piedi nudi, tanti i commenti dei fan, che hanno evidenziato la scollatura ma anche l’impossibilità di zoommare oltre il dovuto. “Sei incantevole” le scrive invece un altro follower, mentre in molti si chiedono dove sia l’attore turco, in tv in queste settimane con Mr. Wrong.

Impostazioni privacy