Gabriele Dario Belli ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Gabriele Dario Belli ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gabriele Dario Belli ex gieffino oggi
L’ex gieffino Gabriele Dario Belli (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Gabriele Dario Belli? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 38 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il magazziniere.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che voleva raccontare una storia che sembrava diversa ma non lo era. Aveva poi detto che era una realtà difficile, dura ma vera.

Gabriele Dario Belli non varcò la famosa porta rossa dall’inizio, entrò infatti dopo 8 giorni. L’ex gieffino non rimase a lungo dentro la casa del Grande Fratello, fu eliminato il 36esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Gabriele Dario Belli

Gabriele Dario Belli al Gf 10
L’ex gieffino Gabriele Dario Belli (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffino non rimase a lungo sotto i riflettori. Divenne un noto imprenditore che ha ottenuto non poco successo.

Dopo il reality l’ex gieffino si dedicò a due grandi e nuovi progetti. Oltre ad essere diventato un consulente a indirizzo bioenergetico, ha fondato l’azienda che produce ‘packer per ftm, mistress, butch, non binary, ma anche uomini biologicamente maschi che hanno subito amputazioni’. Si tratta della ForToMan, diventata poi Pymander.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Gabriele Dario Belli non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Dal suo profilo Facebook apprendiamo che oggi è Social Media Manger, Progetto Identità di Genere e Vicepresidente per la Camminando Centro Studi Aps. Continua inoltre ad essere il CEO di Pymander Prosthesis.

Impostazioni privacy