Ines Trocchia sfida la censura: il selfie senza veli è da paura – FOTO

Ines Trocchia bella e perfetta: la modella sfida la censura di Instagram e si mostra completamente senza veli. Il selfie lascia è da infarto

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen da Instagram)

Modella napoletana, Ines Trocchia ha un passato in tv a Sportitalia e nelle trasmissioni sportive ma soprattutto un corpo da favola in grado di abbagliare proprio tutto e tutti. Fascino incontrastato e sensualità, classe 1994, la ragazza ha iniziato la sua carriera a Napoli salvo poi emergere a livello internazionale.

Le trasmissioni a cui ha partecipato le hanno donato una discreta popolarità, poi ha tutto il suo profilo Instagram ed un corpo da favola mostrato praticamente ad ogni occasione utile. Oltre un milione di follower su Instagram per la ragazza che viaggia per il mondo mettendo al servizio dei brand più famosi il suo corpo perfetto.

Nel corso degli ultimi mesi, però, si è anche conquistata le copertine e servizi sulle riviste più importanti del globo; dalle riviste per adulti come Playboy, fino a quelle specializzate del mondo della moda, come Vogue e Glamour ma anche GQ e Maxim.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia, posa super hot: lo slip sparisce. Voi chi scegliete? – FOTO

Ines Trocchia, selfie vietato ai deboli di cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)


Un corpo da favola, dicevamo, che mostra ad ogni occasione utile. Una vera e propria passione per le pose completamente senza veli, come mamma l’ha fatta. Il suo account ne è pieno, quasi a voler sfidare la censura del popolare social.

Si definisce naturale al 100% e lo spettacolo è anche in bikini; provocante più che mai, di recente ha indossato un mini completo con uno slip sgambatissimo che lasciava davvero poco all’immaginazione, con inguine e fondoschiena in bella mostra. Stesso dicasi anche per l’intimo, praticamente inesistente in una delle ultime immagini pubblicate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

E’ super anche con indosso abiti scollatissimi, ma nell’ultimo post ha infuocato davvero tutto. Un selfie vietato ai deboli di cuore, in cui la modella posa completamente senza veli. Un primo piano in cui si mostra al top, le gambe incrociate a coprire l’inguine e le braccia davanti al generoso décolleté, con una macchina fotografica tra le mani. “Una Dea” si legge tra i tanti commenti, ma anche “bellezza universale” segnale di come la foto sia stata decisamente apprezzata.

Impostazioni privacy