Maneskin, Viki è una favola: solo i tacchi a spillo, regina del rock! – FOTO

I Maneskin continuano a riscuotere grande successo: Victoria De Angelis è super, tacchi a spillo e spli è una vera regina del rock

Maneskin
Maneskin (screen da Instagram)

I Maneskin sono decisamente il gruppo del momento. In pochi mesi la vita e le carriere della band di ragazzi romani sono cambiate diametralmente. La vittoria al Festival di Sanremo, poi quella all’Eurosong Song Contest, il Festival della canzone europea, che ha scatenato non poche invidie da parte dei concorrenti degli altri paesi, Francia su tutti, seguita dall’Olanda che ha accusato i quattro di plagio con “Zitti e buoni“.

Ed invece il poker di ragazzi rockettari ha sbaragliato tutti, conquistando il favore della critica e, soprattutto, l’amore del pubblico continentale che sta premiando i Maneskin, nome svedese ma sangue italiano. “Torna a casa“, dopo X Factor, ha acceso i riflettori sui ragazzi ma alla rassegna della canzone italiana il vero colpo da novanta.

E non è escluso come presto possa avversarsi anche il sogno di Damiano, quello di cantare insieme a Miley Cyrus; la stella statunitense ha già iniziato a seguire su Instagram la pagina ufficiale del gruppo. Il successo, però, non è relativo solo alle canzoni; a ruba, infatti, anche il merchandise.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, relax dopo l’Eurovision: Victoria in piscina, Damiano si scatena VIDEO

Maneskin, Victoria da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)


Tutti i gadget del gruppo, comprese le felpe e le t-shirt, in un amen sono andate esaurite. Decisamente una bella notizia per i quattro che stanno vivendo un momento d’oro, in vetta da settimane ormai. I ragazzi, sui social, hanno pubblicato una foto in cui appaiono con le loro magliette ufficiali.

Nella didascalia, però, non è mancata la brutta notizia dei fan; tutto, infatti, è sold out. La foto ha però scatenato i fan anche e soprattutto per l’outfit di Victoria De Angelis, la bassista del gruppo ed unica donna. La bionda 21enne, infatti, è apparsa super sensuale; stesa sul divano accanto agli altri tre, indossa un paio di stivali con tacchi a spillo e solo mutande nere che lasciano in bella mostra le gambe ed anche parte dell’inguine, essendo sgambate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Nella parte superiore, invece, canotta nera con la scritta “Maneskin” in rosso; sguardo sensuale, i lunghi capelli sciolti sulle spalle. Ma anche il pubblico femminile ha di che guardare; Damiano è in mutande proprio come Victoria, per uno spettacolo davvero a 360°.

Impostazioni privacy