“Ti mangio tutto” Michela Persico e le coccole in piscina: che bellezza – FOTO

Stupenda a bordo piscina, la giornalista sportiva Michela Persico appare super innamorata nella sua ultima foto sui social. Ma di chi?

Michela, giornalista sportiva e compagna di Rugani
Michela, giornalista sportiva e compagna di Rugani (screenshot Instagram)

Tra le giornaliste sportive più belle e seguite, la bellissima bionda Michela Persico a bordo piscina è stupenda. Baciata dal sole e con indosso un bikini, la bionda bergamasca è visibilmente felice ed innamorata di una persona. Insieme nella foto i due sono bellissimi mentre prendono un pò di sole. Ma di chi si tratta?

Classe 1991, a soli 30 anni la giornalista ha avuto già molto dalla vita. Il suo successo come giornalista è dettato sicuramente dalla sua intraprendenza e capacità. Michela infatti, dopo il diploma come ragioniera, ha intrapreso la strada della comunicazione. Laurea e stage in aziende importanti lombarde. Tanta gavetta per la bella bionda che però ha saputo farsi notare per la sua bravura.

Potremmo definirla anche un’influencer su Instagram con più di 600mila follower. Ogni suo scatto registra migliaia di like e quello condiviso oggi sul suo profilo è davvero molto dolce. La Persico è in compagnia di una persona speciale, ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michela Persico, un gesto magico e stende tutti: che eleganza – VIDEO

“Ti mangio tutto” Michela Persico insieme a lui

Michela stupenda al mare
Michela stupenda al mare (screenshot Instagram)

Michela ha dunque inseguito e raggiunto il suo sogno: quello di diventare un’importante giornalista sportiva. Ma, nonostante la sua giovane età, la bergamasca è anche mamma di un bellissimo bambino avuto dal suo compagno, il calciatore Daniele Rugani.

Il piccolo Tommaso è nato nel 2020 ed è davvero un amore. Mamma e figlio sono insieme a bordo piscina e lei, innamoratissima del suo tesoro, lo mangerebbe tutti riempendolo di coccole. Michela è bellissima in un bikini bianco mentre lascia cadere i suoi stupendi capelli biondi di lato. Una mamma davvero super sensuale che non manca di condividere con i follower i suoi momenti di straordinaria felicità insieme al suo piccolo Tommaso, amore di mamma e papà Daniele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Impostazioni privacy