Camila Sant’Ana ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Camila Sant’Ana ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Camila Sant’Ana seria
L’ex gieffina Camila Sant’Ana (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Camila Sant’Ana? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la fotomodella.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo di essere intraprendente e indipendente, aveva fatto sapere che si occupava di se stessa dall’età di 15 anni. A detta sua le sarebbe piaciuto sperimentare anche la famiglia allargata del Grande Fratello.

Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia non durò però a lungo, Camila Sant’Ana fu infatti eliminata dal reality dopo 29 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Camila Sant’Ana

Camila Sant’Ana al Gf 10
L’ex gieffina Camila Sant’Ana (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffina per un po’ rimase sotto i riflettori. Prese parte a due cortometraggi, è anche apparsa nel video di un brano di Marracash. Intanto continuava a lavorare come modella, tra Londra e Parigi.

Camila Sant’Ana finì poi al centro del gossip per via della sua relazione con il calciatore Davide Bombardini, ex di Giorgia Palmas. La loro storia d’amore non durò però a lungo, dopo la rottura lei disse che era troppo impegnato e non le dava la tranquillità e l’attenzione che cercava.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Camila Sant’Ana non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Stando a ciò che si legge sul suo profilo Instagram oggi oltre ad essere una modella è anche una ballerina. L’ex gieffina provoca spesso i suoi 40mila follower con scatti e pose super piccanti e sensuali che esaltano il suo corpo da favola, continua infatti ad essere bellissima.

Impostazioni privacy