Elisabetta Canalis, il marito ha un record: cosa non sapete del super chirurgo

Il marito di Elisabetta Canalis ha un importante record che lo ha reso davvero soddisfatto, cosa non sapete sul famoso chirurgo 

Elisabetta Canalis e Brian Perri sorrisi
Elisabetta Canalis e Brian Perri (Screenshot da Instagram)

Brian Perri in Italia è diventato noto in passato per essere il marito di Elisabetta Canalis. I due si sono conosciuti nel 2013 durante una festa, tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Da quel momento non si sono più separati, pochi mesi dopo sono convolati a nozze e l’anno successivo hanno messo su famiglia. Ad oggi sono più complici e innamorati che mai, anche se non si mostrano spesso insieme sui social. A differenza della famosa showgirl il marito preferisce restare lontano dai riflettori, ogni tanto compare però nelle storie e nei post della Canalis.

Brian Perri è un famoso chirurgo negli Stati Uniti, soprattutto a Los Angeles. Sono molte le cose che non non tutti sanno sul suo conto, dal momento che in tanti lo conoscono solo perché è sposato con Elisabetta Canalis.

Il marito di Elisabetta Canalis ha un record, di che si tratta

Elisabetta Canalis e Brian Perri record
Elisabetta Canalis e Brian Perri (Screenshot video Instagram)

In realtà, oltre ad essere il marito di Elisabetta Canalis, il noto chirurgo è un grande esperto di colonna vertebrale, schiena ed ernia. Ha anche un record, ne ha parlato lui stesso nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram.

Brian Perri ai suoi seguaci ha raccontato che insieme al suo team hanno completato le prime due operazioni del disco robotico degli Stati Uniti con successo. Un intervento è durato due ore e venti minuti, l’atro invece un’ora e quarantacinque minuti, lui si è detto davvero soddisfatto.

Impostazioni privacy